Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Bevanda dei Tre Anni - Tè Kukicha Giapponese


Recensioni

Valutazione media: 4,8 stelle su 5

Voto medio su 576 recensioni dei clienti

82% recensioni con 5 stelle 5
14% recensioni con 4 stelle 4
3% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Maria F.

Recensione del 06/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/12/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Utilizzo questo tè da diversi anni. Poiché è naturalmente privo di caffeina lo bevo praticamente sempre. Acquisto la versione in rametti perché si possono riutilizzare più volte (quindi più conveniente) ma soprattutto perché si possono dosare in base all'intensità che si vuole ottenere.

Valentina C.

Recensione del 05/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/12/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Mi piace molto questo te', lo do' con tranquillità anche ai bambini in quanto è completamente privo di teina. Io lo bevo al naturale, ai bambini lo dolcifico con il malto di riso. Conservo i rametti e li riutilizzo altre 3 volte...meglio di così!

Marco P.

Recensione del 04/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/02/2021

Variante: Sfuso - 100 g

questo the mi piace tantissimo e mi ha aiutata a bere di più nei mesi invernali quando la sensazione di sete diminuisce. Io sono molto sensibile a teina e caffeina, ma con questo prodotto non ho avuto problemi e l'ho potuto bere anche di pomeriggio senza rilevare disturbi nel sonno. il fatto che non sia in bustine lo rende molto conveniente, io uso 2 cucchiaini in circa 650 ml (la dimensione della mia borraccia termica) e viene molto buono.

Fabienne A.

Recensione del 03/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/06/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Gusto gradevole, perfetto la mattina ed a ogni ora della giornata. Talvolta lo mescolo a tisane alla frutta per cambiare un po', si abbina perfettamente senza coprire i gusti (non sviluppa mai l'amarezza solita agli altri tè verdi)

Antonio S.

Recensione del 03/02/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/12/2018

Variante: 25 Filtri - 42 g

Lo consumo da tempo, è ottimo, sapore forte, profondo, ideale per colazione ma anche durante la giornata

Elena M.

Recensione del 01/02/2021

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 16/12/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

Premetto che non amo il the verde e lo bevo ogni tanto solo perchè credo faccia bene ma ho voluto provarlo grazie a Dealma e mi sono dovuta ricredere! Ottimo sapore senza zucchero e fa bene! Molto consigliato!

Cinzia B.

Recensione del 31/01/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/12/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Comprato più volte. Mi piace utilizzarlo nell'arco della giornata e, talvolta, anche durante i pasti. Adoro il suo sapore, ottimo senza dolcificante.

Paolo I.

Recensione del 27/01/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/01/2021

Variante: Sfuso - 100 g

Molto buono e gusto leggero. Consiglio la versione sfusa per qualità prezzo e sostenibilità

Stefania T.

Recensione del 20/09/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/11/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

Tè delicato, ottimo sapore da bere sia caldo che freddo. È diventato un rito quotidiano. Uso le bustine. Con una bustina riesco a fare un litro di tè. Sempre buono.. da bere anche durante i pasti

Anna P.

Recensione del 17/01/2021

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 01/11/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Il kukicha è un'ottima alternativa benefica a tè e caffè.

ALESSANDRA D.

Recensione del 17/01/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/10/2018

Variante: 25 Filtri - 42 g

Ogni mattina ne prendo una tazza a digiuno. Buonissimo e curativo. Da provare

Zuzana L.

Recensione del 14/01/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/11/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

Bevo il tè verde ogni mattina da anni. Lo adoro senza lo zucchero. Questa marca non conoscevo e volevo provarla. Stupendo!

Valeria O.

Recensione del 02/01/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/10/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Non è solo un tè, ma un ottimo rimedio, avvolgente, il corpo sente che fa bene.. Davvero ottimo

Pietro artegiani A.

Recensione del 29/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/06/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Questo Tè verde Kukicha è favoloso, invecchiato tre anni e tostato 4 volte, oltre alla qualità del prodotto eccellente, non contiene praticamente caffeina e teina, per questo se ne può bere di più e in qualsiasi momento della giornata. Ha molte proprietà tra cui quella di stimolare il metabolismo e favorire la digestione, a me piace molto con un pò di limone ma è buonissimo anche senza aggiungere nulla. Per concludere tè favoloso ad un prezzo ottimo.

Marina A.

Recensione del 19/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/10/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Non lo conoscevo e avevo paura avesse un sapore troppo erbaceo così come ne assaggiai in Giappone, ma evidentemente quello era un altro tipo. Lo bevo spesso senza aggiunta di dolcificanti o zucchero. Molto buono

Gianbattista N.

Recensione del 14/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/12/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

Buonissimo e salutare! Lo bevo tutti i giorni!

ALESSIA R.

Recensione del 10/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/05/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Da grande bevitrice di the, trovarne uno senza quasi teina e dal gusto gradevolissimo, è stata per me una benedizione. Da considerare anche che il kukicha ha ottime proprietà e può essere sorseggiato in ogni momento della giornata. Una confezione vi durerà tantissimo perché i legnetti sono riutilizzabili.

Chiara C.

Recensione del 10/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/01/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

io adoro questo tè e questa marca è particolarmente buono. lo consiglio

Mariagiovanna L.

Recensione del 06/12/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/10/2020

Variante: 25 Filtri - 42 g

Da bere tutto il giorno, buono, senza l'effetto della caffeina. Drenante, digestivo. Fa bene :)

Ludmilla S.

Recensione del 30/11/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/10/2020

Variante: Sfuso - 100 g

Trovo che sia un'ottimo te per tante occasioni, anche da pasteggio per digerire e per attivare maggiormente il metabolismo, sono i rametti della pianta invecchiati... 3 anni! Arrivato velocemente! Consiglio il prodotto e Macrolibrarsi!!!!!!!!!!!!!!

Bevanda dei Tre Anni - Tè Kukicha Giapponese - 25 filtri
Prezzo applicato: € 4,53 Prezzo intero: € 5,33 Sconto: 15%