Data di acquisto: 02/01/2024
Variante: Sfuso - 100 g
Ho provato per curiosità questo tè e mi piace molto. I rametti non si buttano dopo averli usati, si utilizzano circa 3 volte. Il gusto è delicato, non erbaceo. Veramente una sorpresa. Il fatto che contenga poca teina è interessante, perché si può bere senza problemi anche di pomeriggio o di sera. Consigliato, soprattutto a chi gradisce una bevanda che non abbia un sapore eccessivamente intenso.