Data di acquisto: 06/11/2022
Variante: Sfuso - 100 g
La bevanda Kukicha biologica ha un gusto avvolgente e delicato, molto amabile. Indicata da bere sia durante i pasti che durante la giornata.
Data di acquisto: 06/11/2022
Variante: Sfuso - 100 g
La bevanda Kukicha biologica ha un gusto avvolgente e delicato, molto amabile. Indicata da bere sia durante i pasti che durante la giornata.
Data di acquisto: 22/01/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Prodotto che consumo anche giornalmente, mi piace il sapore delicato senza retrogusto come altri kukicha provati. I rametti dopo essere stati in infusione possono anche essere bolliti e si ottiene un altro tè.
Data di acquisto: 21/07/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Riesco a mettere i bastoncini in infusione davvero tre volte come consigliato in etichetta, anche se la terza volta è ovviamente più diluita come intensità di sapore. Mi piace molto, lo bevo non dolcificato, al massimo una tazza con mezzo limone.
Data di acquisto: 10/06/2021
Variante: 25 Filtri - 42 g
In bustina è molto pratico. Un tè dissetante, fresco, corposo. Si beve da solo senza aggiunte. Ottimo anche per accompagnare un pranzo tipo giapponese a base di pesce crudo
Data di acquisto: 20/10/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Premetto che non ho esperienza con altri prodotti simili per poter fare confronti. Questo mi pare buono, ha un buon sapore, sa leggermente di nocciola. Provato anche pasteggiando e devo dire che è piacevole. Come indicato in confezione il prodotto va messo a freddo e lasciato bollire, macchia un po' il pentolino, e consigliere di usarne uno dedicato.
Data di acquisto: 05/11/2022
Variante: 25 Filtri - 42 g
Adoro questa bevanda, ha un sapore e odore stupendi. Si percepisce proprio la purezza della materia prima. Ho l'abitudine di berlo al mattino appena sveglia e prima della colazione, ne ho provati diversi ma questo fino adesso è in assoluto il migliore.
Data di acquisto: 19/10/2022
Variante: 25 Filtri - 42 g
Il tè Kukicha è il mio preferito, ma lo alterno al Hoijcha. E questo produttore resta tra i migliori. Confezione pratica perché amo le bustine, quando non ho tempo di prepararlo sfuso.
Data di acquisto: 27/03/2021
Variante: Sfuso - 100 g
Da anni in famiglia consumiamo solo kukicha a colazione e merenda, ha tante proprietà, fa bene alla salute ed è buonissimo. Non riusciamo più a bere i classici the del supermercato di bassa qualità. Ho sempre comprato questa marca per l'ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri marchi di kukicha, questo rimane il migliore
Data di acquisto: 14/11/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Sfuso costa davvero molto meno delle bustine e, considerando che si tratta di rametti, preferisco così che li posso ribollire quanto voglio. Ha un buon sapore, aiuta a digerire e da una gradevole sensazione di pulizia in bocca. Perfetto per chi ha problemi di teina, quindi anche per bambini ed anziani. Ad ogni modo, lo trovo comunque caro per dei semplici rametti che da un certo punto di vista sono il residuo della potatura di una pianta già vecchia.
Data di acquisto: 03/11/2022
Variante: 25 Filtri - 42 g
Ottimo te verde da bere in ogni momento della giornata. Leggero ed aiuta la digestione.
Data di acquisto: 09/05/2020
Variante: Sfuso - 100 g
Non può mancare nella mia dispensa.
Data di acquisto: 26/10/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Gusto particolare un poco differente dal classico the in foglie. Bevuto durante il pasto e gradevole e aiuta davvero la digestione. Consiglio di mettere un solo cucchiaio per litro, perché altrimenti viene un gusto troppo intenso.
Data di acquisto: 03/11/2021
Variante: Sfuso - 100 g
Perfetto per tutti i momenti della giornata
Data di acquisto: 16/07/2020
Variante: 25 Filtri - 42 g
Una bevanda che compro e bevo sempre con grande piacere. Di solito compro i rametti ma stavolta volevo provare qualcosa di diverso e da portare con me in viaggio senza rinunciare al mio te preferito. Le bustine si sono rivelate un'ottima soluzione. Con una bustina riesco a produrre quasi un litro di bevanda.
Data di acquisto: 21/09/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Questo thè ha un gusto molto buono ,non è pesante , è molto leggero. Dentro ci sono solo i rami .Per la preparazione seguo le indicazioni sulla confezione, non serve il dolcificante.
Data di acquisto: 22/09/2022
Variante: 25 Filtri - 42 g
L'ho preso per curiosità, perché avevo letto che è definito il tè dei bambini, in quanto senza teina. Io amo molto il tè verde ed è stato bello sapere che potevo condividerlo con il mio bambino. Il sapore è più dolce e delicato del tè verde normale ed a noi è piaciuto molto. Molto comoda la confezione in filtri.
Data di acquisto: 09/10/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Adoro l’aroma tostato di questo tè. È perfetto da sorseggiare al posto dell’acqua durante il pasto. L’ho scoperto in un ristorante macrobiotico e poiché d’inverno preferisco bere cose calde o tiepide al massimo, si è rivelata un’ottima soluzione. Inoltre ha proprietà antinfiammatorie.
Data di acquisto: 20/09/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Bevanda di Tre Anni Bio - Kukicha dal sapore delicato,intenso,deciso,ottimo da gustare al naturle senza aggiunte di miele o zuccheri vari.
Data di acquisto: 25/08/2022
Variante: Sfuso - 100 g
Ho cominciato ad usare questa bevanda da poco alternandola al te Hojicha. Pensavo che avesse un gusto troppo marcato invece è delicato solo lo trovo leggermente più saporito rispetto all'altro. La qualità della marca è molto buona
Data di acquisto: 14/12/2021
Variante: 25 Filtri - 42 g
Consigliato dalla mia nutrizionista per le sue proprietà anti-infiammatorie. Da bere al mattino a stomaco vuoto prima della colazione. Senza il timore dell’effetto della teina