Data di acquisto: 04/12/2021
Di buona qualità, sono in cotone e non creano alcun fastidio rispetto a quelli comperati al supermercato!
Data di acquisto: 04/12/2021
Di buona qualità, sono in cotone e non creano alcun fastidio rispetto a quelli comperati al supermercato!
Data di acquisto: 27/11/2021
li uso veramente raramente perché preferisco sempre i lav abili e devo dire di essermi trovata abbastanza bene
Data di acquisto: 29/12/2021
cotone bio e prezzo tra i più bassi, cosa volere di più?
Data di acquisto: 22/08/2019
Sono comodi, sottili, non irritano la pelle, mi sono trovata molto bene. Li consiglio.
Data di acquisto: 06/12/2021
Sono delicati sulla pelle e sottili quanto basta... Ma sinceramente da un marchio eco bio mi aspettavo che fossero compostabili! Invece no devono essere gettati nell'indifferenziata come da indicazioni sulla scatola... Peccato davvero!
Data di acquisto: 23/10/2021
Il materiale di questi assorbenti (in cotone) è l'unico che non mi crea fastidio. Li consiglio per chi vuole abbracciare una scelta ecosostenibile e per chi è alla ricerca di un prodotto per pelle sensibile.
Data di acquisto: 22/10/2021
Non ero molto sicura di comprare questi assorbenti perché pensavo fossero troppo sottili invece mi sono ricreduta! sono ottimi anche con il flusso dei primi giorni!
Data di acquisto: 19/09/2021
Prodotto ottimo, fa il suo dovere, comodi da utilizzare. Li ricomprerò di certo!
Data di acquisto: 13/04/2021
Sono i miei salva slip preferiti per tutti i giorni!! Li utilizzo con molto piacere da quando li ho conosciuti qui sul sito... Beh direi proprio che la morbidezza e il comfort sono il punto forte di questo prodotto!! Eccellente
Data di acquisto: 22/07/2021
ottimi per chi non sopporta gli assorbenti di plastica. Il cotone é morbido e non fa venire irritazioni. Da non cambiare assolutamente.
Data di acquisto: 12/07/2021
Avendo provato gli assorbenti notte ho fatto che provare anche quelli per flusso normale, Erano anni che cercavo degli assorbenti che non mi irritassero e ho provato di tutto, finalmente questa linea mi ha conquistata. Non è stato facile, soprattutto negli anni passati quando dovevo passare da una marca all'altra e in più non erano certo esattamente ecosostenibili!!! Ho provato anche quelli di stoffa lavabili ma non mi ci sono mai trovata bene, una guerra ogni mese per anni! Finalmente è finita la tortura e raccomando questa marca per chiunque abbia problemi di irritazioni, pruriti o anche solo piccoli fastidi: li toglie tutti! Ditta stra consigliata!
Data di acquisto: 23/04/2021
Leggeri ideali anche in estate, per flussi leggeri
Data di acquisto: 29/06/2021
Veramente un ottimo prodotto. Ho voluto provarli, erano in offerta. Li ho provati e mi sto trovando benissimo. Sono comodissimi, imbustati uno a uno e sottili. Aderiscono perfettamente allo slip e sono comodissimi da indossare, e non mi fanno nessuna irritazione. In effetti danno una sensazione migliore rispetto a quelli non di cotone, non irritano e non fanno sudare. Per me è un prodotto ottimo e ho deciso d'ora in poi di acquistare questa marca su Macrolibrarsi. Infatti sto usando anche le altre tipologie, notte ecc e mi trovo perfettamente. ordine arrivato in un giorno!!
Data di acquisto: 31/05/2021
Assorbenti con ali in composizione naturale di cotone, sono molto confortevoli, asciutti, ipoallergenici. Sono comodi e l'adesivo aderisce fino al bordo.
Data di acquisto: 10/04/2021
Giusta assorbenza e comodità
Data di acquisto: 12/03/2021
Sono veramente confortevoli l'unica pecca che non sono biodegradabili
Data di acquisto: 12/03/2021
ottimi assorbenti, quando li indosso prendono la forma del mio corpo e non provo assolutamente alcun fastidio. questo prodotto è perfetto per me che ho problemi di irritazione della pelle.
Data di acquisto: 01/03/2021
Non ho flussi particolarmente abbondanti ma soffro di facile irritazione. Con questi Assorbenti non mi succede!
Data di acquisto: 15/02/2021
Acquistati più e più volte. Sono super morbidi, a prova delle pelli più delicate, e pratici, dato che sono imbustati singolarmente. L'adesivo aderisce bene. Sono ottimi sotto tutti i punti di vista.
Data di acquisto: 15/03/2021
Ho acquistato questi assorbenti durante la giornata del Macrolibrarsi fest e da quel momento non ho più cambiato marca. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Non abito vicino al negozio e per via delle restrizioni ho deciso di fare l’ordine online, apprezzo tantissimo il tipo di imballaggio utilizzato, mi ha lasciata molto soddisfatta!