Data di acquisto: 17/03/2022
Non crea fastidi a contatto con la pelle,sottile,comodo,invisibile, davvero un piacere.
Data di acquisto: 17/03/2022
Non crea fastidi a contatto con la pelle,sottile,comodo,invisibile, davvero un piacere.
Data di acquisto: 30/05/2022
Gli ho acquistati per mia figlia e mi ha detto che sono ottimi perché, essendo in cotone, non creano fastidiose irritazioni sulla pelle, contrariamente ad altri assorbenti che si trovano invece in commercio. Li ricomprerò sicuramente!
Data di acquisto: 16/03/2022
Questi assorbenti li ho già comprati più di una volta e devo dire che si tratta veramente di un buon prodotto. Ogni volta poi c'era uno sconto, quindi il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Li ho pagati molto di meno rispetto a quelli che uso solitamente. Consigliato
Data di acquisto: 23/05/2022
Ok, sono buoni nel senso che non sono irritanti, ed appena messi ti fanno sentire asciutta. Però poi quando c'è il primo bagnato bisogna cambiarli subito, quindi in caso ci si trovi fuori, guai ad averli dimenticati..
Data di acquisto: 16/03/2022
Uso da anni gli assorbenti in cotone perché sono decisamente migliori, non creano fastidi e irritazioni. È la prima volta che acquisto questa marca e mi sono piaciuti molto, credono siano tra i migliori tra quelli che ho provato finora. Gli assorbenti sono abbastanza lunghi e larghi, si adattano molto bene allo slip e non si spostano, sia grazie alle ali che all'adesivo molto lungo che li mantiene al loro posto. Sono sottili per cui si adattano molto bene ai movimenti e non danno fastidio ma assorbono comunque bene. Unico appunto: eliminerei la busta di plastica esterna che contiene tutti gli assorbenti o almeno la sostituirei con una compostabile per ridurre al minimo i rifiuti plastici. Li ricomprerò sicuramente una volta finita la scorta! consigliati...
Data di acquisto: 02/10/2020
Prodotto molto leggero e facile da applicare, risulta comodo e non crea quello strato di sudore fastidio
Data di acquisto: 28/03/2022
Sono rimasta molto soddisfatta da questi assorbenti. Sono in puro cotone, molto comodi e secondo me particolarmente adatti ad evitare irritazione intima. Consigliati
Data di acquisto: 07/12/2021
Ottimi assorbenti per flusso regolare, mi trovo molto bene. Comprati più volte. I classici assorbenti da supermercato mi creano irritazione, questi assolutamente no. Li consiglio.
Data di acquisto: 21/04/2022
Questi assorbenti sono realizzati con materiali naturali quindi a contatto con la pelle non provocano irritazioni. Li ho ordinati ormai due volte e li riordino volentieri. Aderiscono bene alla biancheria e non hanno nulla da invidiare a quelli più commerciali che si trovano in grande distribuzione.
Data di acquisto: 02/03/2022
Non creano nessun fastidio od irritazione
Data di acquisto: 20/03/2022
Li uso da sempre.Non danno fastidio.Li consiglio.
Data di acquisto: 21/03/2022
Perfetti per tutti i flussi perché tengono bene e non si spostano. é quasi un piacere indossarli e non fanno venire le irritazioni come i classici assorbenti chimici. Morbidi e stabili, performanti ed eccezionali. Sono davvero soddisfatta di aver scelto questo prodotto!
Data di acquisto: 10/03/2022
Forma abbastanza anatomica, ottima capacità di assorbimento con flusso abbondante, ideale per una pelle soggetta ad arrossamenti o irritazioni.
Data di acquisto: 09/03/2022
Sono rimasta soddisfatta, li consiglio
Data di acquisto: 27/12/2020
decisamente validi sia per lunghezza, spessore, aderenza e assorbenza
Data di acquisto: 10/10/2021
Sono veramente confortevoli, sottili ma molto assorbenti aderiscono perfettamente allo slip e le ali non danno per niente fastidio, sono morbidi e lasciano una sensazione di asciutto . Non mi causano nessuna irritazione come mi succedeva con altri assorbenti di supermercato spacciati per assorbenti di cotone Oltretutto hanno un ottimo prezzo Se ci fossero stesi ,da tenere a casa, e non solo ripiegati singolarmente nelle bustine, li prenderei di sicuro giusto per non creare ulteriore rifiuti
Data di acquisto: 04/01/2022
Ottimi, sono molto confortevoli, non ho più avuto problemi d'irrigazione durante il ciclo. Assorbono un po' meno dei tradizionali ma basta cambiarli più spesso. Per questo do quattro stelle e non cinque
Data di acquisto: 04/12/2021
ottimo prodotto da provare, lo acquisto spesso, mi trovo bene, protegge e non irrita la pelle. Consiglio di provarlo. Approvato
Data di acquisto: 26/04/2021
Ottimo prodotto che non cambierei per nulla al mondo. Finalmente non ho più fastidi e irritazioni. Sono talmente sottili che sembra non indossarli. Prezzo favoloso.
Data di acquisto: 20/01/2020
Utilizzo questa marca da più di dieci anni, stop alle allergie e non hanno niente a che vedere con quelli in cotone che si trovano negli abituali negozi. L'unica "pecca" è che sicuramente assorbono meno, ma preferisco cambiarmi una volta in più e non avere pruriti.