Data di acquisto: 27/09/2020
Da qualche anno ho scoperto di essere allergica ai materiali dei normali assorbenti “da supermercato”, le classiche linee per intenderci, i quali sono rivestiti da un sottile strato di plastica che mi provocava un fastidiosissimo prurito e arrossamento della pelle che stava divenendo cronico. Questo problema, unito alla coscienza sull’inquinamento a cui ognuna di noi contribuisce mensilmente, mi ha portato a voler provare varie marche di assorbenti ecologici ed in cotone, che utilizzo solo quando non mi è possibile, per svariate ragioni, utilizzare la coppetta mestruale. Per me che non ho un ciclo abbondante, questi assorbenti rappresentano un’ottima alternativa e un valido compromesso nel rapporto qualità-prezzo, la sensazione sulla pelle è delicata e naturale e finalmente non accuso più quei fastidi intimi insopportabili. Per chi come me è sensibile a certi materiali, consiglio questo prodotto.