Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Vivi Consapevole - N° 57


Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 605 recensioni dei clienti

77% recensioni con 5 stelle 5
18% recensioni con 4 stelle 4
4% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Daniela Z.

Recensione del 30/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/06/2019

L'ho ricevuto in omaggio, davvero interessante

Anna M.

Recensione del 28/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/09/2019

Offre punti di vista e spunti per conoscere argomenti e prodotti nuovi o che non ho mai utilizzato. Molto piacevole, la leggo e rileggo più volte a distanza di tempo. Mi piacerebbe poterla ricevere indipendentemente dagli acquisti, facendo un abbonamento.

COSTANZI A.

Recensione del 28/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 28/09/2019

Rivista interessante

FABIO D.

Recensione del 28/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 28/09/2019

Ebook sempre interessante e ricco di novita'

Federica F.

Recensione del 27/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 22/06/2019

Informa bene è molto utile

Clara costagliola C.

Recensione del 27/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 27/09/2019

Interessante

Carla M.

Recensione del 27/09/2019

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 27/09/2019

lo dico e ripeto, troppa pubblicità, articoli non obiettivi, mirati alla vendita vantaggio: gratuito, grazie per l'omaggio...

Francesco C.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/06/2019

Una rivista che se non ci fosse andrebbe inventata. Interessante e ricca di spunti che non trovi in nessun altra rivista.

Maria Rita A.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/06/2019

Questa rivista mi viene inviata ogni qual volta faccio l’ordine su macrolibrarsi, utile e molto interessante, di cui gli argomenti spaziano sulla natura e quant'altro. Molto interessante. Maria Rita

MARCO FABIO A.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/07/2019

Solitamente questo tipo di riviste tende a fare del "terrorismo alimentare" per far presa sui lettori, spaventandoli però... Questa rivista invece ha un approccio più equilibrato, più improntato alla conoscenza e quindi offre un servizio davvero utile a chi è attento alla salute e allo stile di vita

Rosalia T.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 26/09/2019

Interessante lettura

Maria M.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/09/2019

Sempre molto utile e soprattutto notizie importanti che innescano spunti di riflessioni

Irene C.

Recensione del 26/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/09/2019

Come detto sopra,il magazine si conferma un valido supporto a chi ha scelto di essere consapevole del suo impatto sulla nostra madre terra

Adele D.

Recensione del 25/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/09/2019

Sempre molto interessante da leggere. Si trovano tanti spunti di riflessione. Grazie per il vostro impegno.

Jocelyne P.

Recensione del 24/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/06/2019

lo leggo sempre molto volentieri. Si leggono sempre buoni suggerimenti.Grazie

Marco S.

Recensione del 24/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/06/2019

Rivista omaggio di Macrolibrarsi sempre con notizie e informazioni ogni volta sempre più interessanti

Daniela B.

Recensione del 24/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/09/2019

C è sempre qualcosa di utile da apprendere....

Dorota M.

Recensione del 24/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 24/09/2019

Non si smette mai di imparare ed apprendere. Molto utile.

Cinzia B.

Recensione del 23/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/06/2019

Contenta di riceverne ad ogni ordine

Catia R.

Recensione del 23/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/06/2019

Mi piace molto leggere, la ritengo una rivista interessante, piacevole. Ringrazio tutte le persone che si occupano di tenerci informati attraverso questa rivista. Ben fatta.. grazie.