Data di acquisto: 07/12/2023
Mi aspettavo di più. Il sapore non mi ha gradito molto
| Prezzo: | € 4,26 |
| Tutti i prezzi includono IVA |
Ipalù è una birra ad alta fermentazione con più malti sapientemente dosati caratterizzata da una miscela di luppoli, aggiunti anche in dry hop, che le conferiscono un profilo da Ipa tradizionale.
Realizzata con una selezione di malti sapientemente dosati, si distingue per il suo colore giallo ambrato carico e per il profilo aromatico tipico delle IPA tradizionali. La miscela di luppoli, arricchita dalla tecnica del dry hopping, sprigiona intense note aromatiche e un finale piacevolmente amaro, persistente ma ben bilanciato.
Con una gradazione alcolica del 6,8% vol e un amaro di 50 IBU, Ipalù è la scelta ideale per gli amanti delle birre luppolate che cercano un gusto pieno, aromatico e ricco di personalità.
| Marca | Cà Barley |
| Tipo | Prodotto |
| Note | La permanenza in bottiglia massima consigliata prima |
| Conservazione | non dichiarato/non disponibile |
| Grado alcolico | 6,8 % Volume |
| Confezione | 330 ml |
| EAN | 8056149630037 |
| Caratteristiche | |
| Lo trovi in | Alimenti e Bevande: #Birra biologica |
| MCR-NR | 182294 |
| Disclaimer | I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori. |
Data di acquisto: 07/12/2023
Mi aspettavo di più. Il sapore non mi ha gradito molto
Data di acquisto: 26/02/2023
E' stata comprata per un regalo insieme alle altre dal sito, sembra fosse stata gradita
Data di acquisto: 27/08/2021
Super birra bionda decisa.Poca schiuma?Molto profumoGusto unico,adatta anche ad accompagnare piatti di carne.Tutte o quasi le birre di questa azienda le trovo molto buone,digeribili,non gonfiano.Hanno anche un packaging di vetro bellissimo,piccole e tozze.Quasi da collezione.Ideali per i climi estivi
Data di acquisto: 15/08/2022
Eccellente davvero buona o già recensito questa marca e devo dire fa davvero degli ottimi prodotti dopo aver assaggiato la fred che ho trovato buonissima o voluto provare anche le altre e le trovo tutte ottime e soprattutto non solo anno ingredienti biologici autoprodotti ma sono fatte anche molto bene.
Data di acquisto: 18/01/2021
Gusto aromatico, fresco, gradevole al palato e nn impegnativo. Dal giusto, nn stanca e si sorseggia con piacere soprattutto in accompagnamento a pizza, piadine, affettati e formaggi (ma questo è il nostro gusto personale). La schiuma persistente e luppoli ben dosati. Carina la confezione anche per un regalo ...ad intenditori di buone birre..naturalmente!!!!