Data di acquisto: 07/12/2023
Mi aspettavo di più. Il sapore non mi ha gradito molto
Data di acquisto: 07/12/2023
Mi aspettavo di più. Il sapore non mi ha gradito molto
Data di acquisto: 26/02/2023
E' stata comprata per un regalo insieme alle altre dal sito, sembra fosse stata gradita
Data di acquisto: 27/08/2021
Super birra bionda decisa.Poca schiuma?Molto profumoGusto unico,adatta anche ad accompagnare piatti di carne.Tutte o quasi le birre di questa azienda le trovo molto buone,digeribili,non gonfiano.Hanno anche un packaging di vetro bellissimo,piccole e tozze.Quasi da collezione.Ideali per i climi estivi
Data di acquisto: 15/08/2022
Eccellente davvero buona o già recensito questa marca e devo dire fa davvero degli ottimi prodotti dopo aver assaggiato la fred che ho trovato buonissima o voluto provare anche le altre e le trovo tutte ottime e soprattutto non solo anno ingredienti biologici autoprodotti ma sono fatte anche molto bene.
Data di acquisto: 18/01/2021
Gusto aromatico, fresco, gradevole al palato e nn impegnativo. Dal giusto, nn stanca e si sorseggia con piacere soprattutto in accompagnamento a pizza, piadine, affettati e formaggi (ma questo è il nostro gusto personale). La schiuma persistente e luppoli ben dosati. Carina la confezione anche per un regalo ...ad intenditori di buone birre..naturalmente!!!!