Il nuovo libro di riferimento per chi pratica la Meditazione Trascendentale™ scritto dalla figura centrale delle fondazioni David Lynch e Maharishi, neuroscienziato laureato ad Harvard, rinomato studioso vedico e leader mondiale nella Meditazione Trascendentale™.
"In questo libro fondamentale, il dottor Tony Nader presenta idee che possono cambiare il mondo […] Una lettura obbligata per ogni cercatore di risposte ai misteri della vita, alla verità assoluta e ultima”. David Lynch
Il Dr. Tony Nader in questo libro pone una serie di domande esistenziali fondamentali (qual è il nostro scopo nella vita? Abbiamo un vero controllo del nostro destino?) e, attraverso lo studio della Coscienza, ci porta risposte con benefici pratici che aspirano a trasmetterci l’illuminazione, la pace e l’appagamento.
C’è qualche scopo nascosto nella vita, un progetto segreto, una logica significativa, un obiettivo da raggiungere? Da dove veniamo e dove andiamo dopo essere partiti? Perché dovremmo combattere? Possiamo scegliere? Siamo liberi o schiavi del destino, delle leggi della natura o di Dio?
«Mi sono rivolto allo studio di medicina, psichiatria e neurologia per capire perché, sebbene siamo così simili, possiamo essere così diversi nelle nostre opinioni, mentalità e punti di vista. Ma le risposte alle mie domande fondamentali erano troppo complesse e astratte per l’indagine scientifica. È stata la Meditazione Trascendentale™ che mi ha permesso di esplorarli attraverso l’esperienza diretta, piuttosto che l’analisi e la deduzione».
Questo libro è dedicato a tutti i ricercatori della conoscenza, scienziati, filosofi, insegnanti, leader saggi e guide che indagano i segreti del funzionamento della natura e si sforzano di migliorare la vita sulla terra.
Dicono del libro
«In questo libro, che è una vera e propria pietra miliare, il dottor Tony Nader presenta idee che possono cambiare il mondo. Egli propone soluzioni profonde a domande che hanno a lungo affascinato e appassionato filosofi e scienziati. Cos'è la Coscienza? Abbiamo la libertà? Come trarre il meglio dalla propria vita, realizzare i desideri e creare pace e armonia tra i popoli e le nazioni? Egli offre soluzioni basate su un semplice paradigma di base che unifica mente, corpo e ambiente in un oceano di puro Essere, pura Coscienza. Una lettura obbligata per chiunque sia alla ricerca di risposte ai misteri della vita, della verità assoluta e definitiva».
David Lynch
«Voglio che tutti sappiano cos'è la Coscienza e come svilupparla per gioire del pieno potenziale della vita individuale e sociale».
Dr. Tony Nader