800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Tao Yoga Fusione dei 5 Elementi

Meditazione di base e meditazione avanzata per trasformare le emozioni negative

Maneewan Chia, Mantak Chia



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 15,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 20 ore 30 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 26 Ottobre
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La meditazione taoista consente di curare il corpo fisico, migliorare la vita quotidiana e raggiungere le proprie mete spirituali.

La Fusione dei Cinque Elementi, conosciuta anche come Fusione delle Cinque Forze dell’Universo, è il primo livello di meditazione nella pratica taoista. È l’inizio dell’Alchimia Interiore, un processo scientifico che consente di ottenere il controllo delle energie del nostro universo interiore in modo da stabilire, al di là del corpo, una connessione con l’energia dell’Universo.

Questa energia può essere usata per curarsi, per migliorare la propria vita quotidiana, per raggiungere le proprie mète spirituali.

La meditazione della Fusione rappresenta il primo gradino per imparare a controllare, all’interno del corpo, la fonte e il flusso delle energie emotive, mentali e fisiche, e il metodo insegna come individuare e dissolvere le energie negative che vi si celano.

Mediante la teoria taoista dei Cinque Elementi, si stabilisce un collegamento tra i cinque sensi e le cinque emozioni principali – rabbia, odio, preoccupazione, tristezza e paura. Una volta che l’emozione negativa viene identificata con l’organo che la contiene, allora può essere controllata.

Questo metodo illustra tutte le fasi attraverso le quali le emozioni negative vengono rimosse dagli organi, senza venire soppresse né tantomeno manifestate. Al contrario, l’energia negativa viene indirizzata verso punti specifici del corpo dove può essere facilmente neutralizzata, purificata e, quindi, trasformata di nuovo nell’originaria energia positiva. Il volume contiene 9 illustrazioni.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneDicembre 2001 - in lingua originale: 1989
FormatoLibro - Pag 167 - 17x24
Data di prima pubblicazione1994
ISBN8827203047
EAN9788827203040
Lo trovi in#Meditazione #Terapie orientali e indiane #Libri sullo Yoga
MCR-NR 19142

Maneewan Chia nata a Hong Kong, ha studiato in Thailandia, dove si è laureata in Tecnologia Medica. Interessata ai problemi della nutrizione, dopo il matrimonio con Mantak Ghia ha iniziato a studiare il Metodo del Tao Curativo, e attualmente collabora con lui insegnando Nutrizione dei Cinque... Leggi di più...

Mantak Chia nato nel 1944 a Bangkok, ha avuto come primi Maestri i monaci buddhisti tailandesi. Più tardi a Hong Kong, apprendeva dal Maestro Lu l’aikido, lo yoga e il tai-chi. In seguito a Singapore, il Maestro Meugi gli insegnò il kundalini yoga e il pugilato. All’età di 30 anni circa,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Fabio

Di quelle tradotti in lingua italiana

Di quelle tradotti in lingua italiana, questo (insieme alle pratiche sessuali del Tao Yoga dell'Amore) è il libro con le tecniche più avanzate. Inutile comprarlo se già non si è studiato e fatto pratica con il Sorriso Interiore e l'Orbita Microcosmica di base. Un testo ottimo come gli altri.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Fabio

Di quelle tradotti in lingua italiana

Di quelle tradotti in lingua italiana, questo (insieme alle pratiche sessuali del Tao Yoga dell'Amore) è il libro con le tecniche più avanzate. Inutile comprarlo se già non si è studiato e fatto pratica con il Sorriso Interiore e l'Orbita Microcosmica di base. Un testo ottimo come gli altri.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste