Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Cibo di Domani — Libro

La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage

Guia Beatrice Pirotti




Prezzo di listino: € 26,00
Prezzo: € 22,10
Risparmi: € 3,90 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Come si sta evolvendo il mondo della produzione alimentare?

Quali sono le nuove sfide ed i nuovi target?

Un fattore si staglia come fondamentale nel disegnare il futuro del mondo del cibo: quello del servizio.

Le imprese, soprattutto quelle che producono, si stanno accorgendo di come sia importante coniugare un prodotto di qualità con un servizio altrettanto eccellente.

Se il cibo non si consuma più per mera necessità di alimentarsi, infatti, diventa essenziale che riesca a risolvere esigenze di varia natura (praticità, svago, piacere).

Il servizio agevola in tutto questo: risolve problemi, informa, regala esperienze.

A partire da dieci casi virtuosi di aziende del settore, questo libro ha l’intento di sistematizzare i trend che ci traghetteranno verso il cibo di domani, fornendo alle imprese gli strumenti per anticipare e comprendere al meglio i bisogni dei consumatori, e ai consumatori gli elementi per partecipare da vicino all’affascinante mondo del food & beverage.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Egea
Data pubblicazione Ottobre 2018
Formato Libro - Pag 170 - 15x23 cm
ISBN 8823836484
EAN 9788823836488
Lo trovi in Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale
MCR-NR 164009

Guia Beatrice Pirotti è Associate Professor of Practice di Strategy and Entrepreneurship presso SDA Bocconi School of Management. È docente a contratto di Business Strategy presso il Dipartimento di Management e Tecnologia dell’Università Bocconi. È Editor... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti