+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

I Piccoli Saranno i Primi — Libro

184 sorprendenti idee di marketing

Seth Godin



(1 recensioni 1 recensioni)


Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book prodotti da Seth Godin negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il vostro modo di lavorare, di fare acquisti e di vedere il mondo. Chi altri oserebbe sostenere che abbiamo bisogno di un servizio che ci faccia pagare l'invio di e-mail? O che si impara di più sul marketing in un campo estivo che in una business school?

Un'appassionante istantanea dell'originalissimo approccio di Godin, che introduce così questo suo lavoro: «.. .idee esplosive, 'virali', intuitive, ovvie, propagabili e citabili... Vi informo che alcune non faranno al caso vostro, ma sono certo che siete tanto svegli da saper ritrovare, in uno di questi brevi capitoli, l'idea che da sempre desiderate attuare. E scommetto che, una volta trovato lo stimolo, passerete all'azione!»

"Attenzione: se cercate testi prolissi e una montagna di dati, avete in mano il libro sbagliato. Secondo me l'ultima cosa di cui avete bisogno è un altro volumone di economia e management. Quel che vi serve è un incoraggiamento, magari accompagnato da una pacca sulle spalle. E, perché no?, qualche idea davvero praticabile. Buon divertimento!" Seth Godin

Editore Sperling & Kupfer
Data pubblicazione Ottobre 2007
Formato Libro - Pag 224 - 14,5x22 - cartonato
ISBN 8820043718
EAN 9788820043711
Lo trovi in Libri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 14771

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Paolo

Questo libro (I piccoli saranno i...

Questo libro (I piccoli saranno i primi) mi sembra ottimo per imprenditori e futuri imprenditori, ma anche per la vita di ogni giorno. Spesso dobbiamo prendere decisioni difficili, e secondo me, questo libro è molto utile per prendere le decisioni migliori. Il libro non ci dice cosa dobbiamo decidere, ma come dobbiamo decidere, che secondo me è la cosa più importante. Non mi ricordo tutti i capitoli che ho letto, ma ne ricordo alcuni; per esempio, il capitolo «Artisti e interesse per l'arte» secondo me vuole dire che a tutto c'è rimedio; in un altro capitolo Seth Godin dice che secondo lui sarebbe meglio se i diritti d'autore durassero cinque anni, e devo dire che questa idea mi piace. In tanti capitoli ho trovato opinioni insolite, ma ne condivido molte, anche se non tutte. L'ultima parte del libro dà consigli agli autori di siti Internet, compresi i blog; anche questa parte mi sembra molto utile.

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Paolo

Questo libro (I piccoli saranno i...

Questo libro (I piccoli saranno i primi) mi sembra ottimo per imprenditori e futuri imprenditori, ma anche per la vita di ogni giorno. Spesso dobbiamo prendere decisioni difficili, e secondo me, questo libro è molto utile per prendere le decisioni migliori. Il libro non ci dice cosa dobbiamo decidere, ma come dobbiamo decidere, che secondo me è la cosa più importante. Non mi ricordo tutti i capitoli che ho letto, ma ne ricordo alcuni; per esempio, il capitolo «Artisti e interesse per l'arte» secondo me vuole dire che a tutto c'è rimedio; in un altro capitolo Seth Godin dice che secondo lui sarebbe meglio se i diritti d'autore durassero cinque anni, e devo dire che questa idea mi piace. In tanti capitoli ho trovato opinioni insolite, ma ne condivido molte, anche se non tutte. L'ultima parte del libro dà consigli agli autori di siti Internet, compresi i blog; anche questa parte mi sembra molto utile.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Macrolibrarsi, di Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente, 1705 47522 Cesena (FC) - P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409 - Reg. Impr. di Forlì-Cesena n.293305 - Capitale Sociale € 12.000 I.V. - Licenza SIAE 4207/I/3993 — SDI NSIIURR