Quanto bisogno avete di aprirvi alla heartfulness?
Grandi problemi permettono grandi soluzioni
Siete felici quanto potreste esserlo?
Avete tutta la pace della mente che potreste avere?
Avete tutta la pace del cuore che potreste avere?
Avete realizzato la connessione vitale mente-cuore?
Siete pienamente vivi?
Se avete risposto 'sì' a queste domande... beh, congratulazioni. Ma, per favore, continuate Io stesso a leggere, perché questo libro vi aiuterà ad aiutare altre persone a essere realmente consapevoli, a entrare realmente in relazione, a essere realmente umane, realmente vive e felici.
Se invece avete risposto 'no'... beh, congratulazioni, avete una grandiosa opportunità per imparare a vivere in modo più pieno, profondo e felice, rendendovi conto di tutto quello che ostacola la vostra strada. Quindi, per favore, continuate a leggere, perché questo libro vi aiuterà a ritrovare la connessione con la fonte della vostra felicità, salute, consapevolezza, accettazione, dell'amore e della vita.
Questo libro è proprio per voi, non importa chi voi siate, o chi pensiate di essere. Questo libro vi aiuterà a essere veramente consapevoli, veramente connessi, veramente umani, veramente vivi e davvero felici.
Non è necessario imparare tutto sulla luce, o capirla o credere in essa per averne esperienza e trarne beneficio. Non è necessario studiare la heartfulness, o capirla o credere in essa per sperimentarla e trarne beneficio, dobbiamo semplicemente permetterle di essere.
Essere heartful significa essere del tutto connessi, in relazione, con noi stessi e con gli altri, e quindi pienamente vivi.
La heartfulness è per tutti, indipendentemente da quello in cui si crede. La heartfulness offre a ciascuno di noi una via d'uscita - dalle disconnessioni e dalle tensioni generate dalla mente - e una via d'accesso - al nostro naturale flusso di connessione, pace e felicità.
Riconnettersi, ricollegarsi con chi siamo veramente è il più fantastico viaggio che possiamo fare, quindi, su, cominciamo.