Basta con anni di costose sedute psicanalitiche per curare le ferite del passato.
Ora c'è un metodo veloce di guarigione emotiva testato da migliaia di persone.
E funziona!
Molto di ciò che siamo oggi dipende dal nostro passato: saperlo leggere e riuscire a identificare quel che ci condiziona e blocca la nostra felicità è la soluzione di problemi che investono la nostra vita privata e professionale.
Riuscire a identificare quali sono gli eventi che ancora oggi ci stanno condizionando sotto forma di paure immotivate, scarsa autostima, disturbi d’ansia, comportamenti compulsivi, è il primo passo per riconquistare la nostra libertà emotiva. Come? Con un metodo pratico e insospettabilmente rapido in grado di interrompere i circuiti che ci fanno reagire in modo automatico e negativo – gli stessi che ci spingono a dichiarare «Sono fatto così, è più forte di me» – e che si sono innestati nel tempo senza che ce ne rendessimo conto.
Maria Grazia Parisi, medico e psicoterapeuta, ha infatti messo a punto con il FastReset® un percorso di autoterapia (ma ormai utilizzato anche da centinaia di medici e operatori) che in pochi minuti ci guida a riconoscere l’emozione che ci fa male e a resettarla senza reprimerla. Seguendo i quattro semplici passi della tecnica – testata con successo da migliaia di persone – si arriva ad accettare se stessi, essere più liberi rispetto ai giudizi e alle aspettative altrui, acquistare maggiore autostima, ma anche a porre fine alle dipendenze da cose e persone, ad avere più iniziativa e determinazione, a migliorare le nostre relazioni personali e professionali.
In pochi semplici passi l'autoterapia messa a punto da Maria Grazia Parisi garantisce di riprendersi la propria vita e allontanare per sempre sofferenza e difficoltà nelle relazioni.
Il metodo in 5 passi per conquistare la libertà emotiva
Dicono del Metodo FastReset®
«Un FastReset al giorno… toglie il medico di torno! È diventato per me pane quotidiano; è una tecnica la cui efficacia è immediatamente visibile, e mi permette di alleggerire o eliminare sin da subito il disagio. Anche come operatore, i risultati sono straordinari: una risoluzione del novanta per cento dei casi!»
Lucia Ciotoli, Naturopata e Kinesiologa
«Scoprire il FastReset ha significato fare pace con le mie emozioni, non viverle più come onde prepotenti e pericolose. Ho potuto inoltre aiutare i miei famigliari e i miei amici in situazioni particolari offrendo loro la possibilità di affrontare con più forza, lucidità e consapevolezza momenti problematici.»
Francesca
«Il FastReset mi ha piacevolmente sorpresa per la profondità e rapidità di azione. Utilissimo e davvero efficace nei diversi livelli di sofferenza, dal trauma infantile a quello fisico, alle compulsioni, alle crisi di panico ma anche ai piccoli disagi come l’ansia da esame, la fame nervosa o la paura dell’aereo.»
Romana Sartori, Medico omeopata e agopuntore
«Una rapida gestione delle proprie emozioni, con sblocco di potenzialità inespresse. Grazie, FastReset!»
Desideria Cortesi, Medico psicoterapeuta