Migliora i risultati
Editore
Filtro Pubblicazione
Vincenzo Russo (professore)
Vincenzo Russo è professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing e coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" presso l'Università IULM di Milano, si occupa anche di formazione nel campo delle tecniche di vendita, di analisi dei comportamenti di consumo e neuroscienze. È membro del Comitato scientifico di Milano Ristorazione e del Grand Giurì dello IAP, Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. Esperto di processi decisionali e di motivazione di acquisto, autore di diversi libri di neuromarketing e numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche internazionali, collabora anche con testate divulgative nell'ambito food and wine.
Neuromarketing - Comunicazione e Comportamenti di Consumo — Libro
Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
Autore: Vincenzo Russo (professore)
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 265 - Dicembre 2015
Neuroselling — Libro
Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Autore: Vincenzo Russo (professore), Giorgio Gabrielli
Editore: Hoepli
Libro - Pag 283 - Giugno 2022