Torna su ▲

Vincenzo Russo (professore)

Vincenzo Russo è professore associato di Psicologia dei consumi e coordinatore del Centro di Ricerche di Neuromarketing Behavior and Brain Lab della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

 

Prodotti di Vincenzo Russo (professore)Torna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Neuromarketing - Comunicazione e Comportamenti di Consumo - Libro

Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Vincenzo Russo (professore)

€ 32,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Franco Angeli Editore - Dicembre 2015 - Marketing

Questo libro insegna a capire i comportamenti che inducono il consumatore a scegliere determinato prodotti e le applicazioni di mercato. Il Neuromarketing si offre come disciplina capace di proporre alla ricerca sui... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE