Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Vincenzo Russo (professore)

Vincenzo Russo è professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing e coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" presso l'Università IULM di Milano, si occupa anche di formazione nel campo delle tecniche di vendita, di analisi dei comportamenti di consumo e neuroscienze. È membro del Comitato scientifico di Milano Ristorazione e del Grand Giurì dello IAP, Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. Esperto di processi decisionali e di motivazione di acquisto, autore di diversi libri di neuromarketing e numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche internazionali, collabora anche con testate divulgative nell'ambito food and wine.

Totale articoli: 2

Neuroselling — Libro

Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita

Autore: Vincenzo Russo (professore), Giorgio Gabrielli
Editore: Hoepli
Libro - Pag 283 - Giugno 2022

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 21,16 € 24,90

Risparmi € 3,74 (15 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Martedì 9 Settembre

Neuromarketing - Comunicazione e Comportamenti di Consumo — Libro

Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Autore: Vincenzo Russo (professore)
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 265 - Dicembre 2015

€ 32,00

Carrello

Disponibilità: 8 giorni

Martedì 16 Settembre