Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Roberto Liscia
Roberto Liscia, Ingegnere nucleare con un master in business management all'INSEAD, ha avuto diversi incarichi manageriali in grandi gruppi italiani tra cui Fiat, Teksid, Banca Nazionale del Lavoro e Arnoldo Mondadori. Partner di importanti società di consulenza nazionali ed internazionali tra cui PWC, ha sviluppato come imprenditore diverse iniziative nel web. È docente di Marketing industriale ed è fondatore e Presidente di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. È stato co-fondatore di Ecommerce Europe e ne è executive board member.
La Fine dello Shopping Online — Libro
Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
Autore: Wijnand Jongen, Roberto Liscia
Editore: Hoepli
Libro - Pag 306 - Giugno 2018
Solo 1 disponibile: affrettati!
Digital Marketing per l'e-Commerce e il New Retail — Libro
Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
Autore: Mario Bagliani, Roberto Liscia
Editore: Hoepli
Libro - Pag 293 - Marzo 2019