+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Digital Marketing per l'e-Commerce e il New Retail — Libro

Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali

Mario Bagliani, Roberto Liscia




Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 16 ore 56 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 15 Novembre
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un libro per essere sempre aggiornato sul marketing digitale, e su tutte le opportunità offerte dalla comunicazione e dalla promozione in rete

Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia.

Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale.

Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati.

La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMarzo 2019
FormatoLibro - Pag 293 - 15,5x23 cm
ISBN8820389118
EAN9788820389116
Lo trovi inLibri: #Network Marketing
MCR-NR 168495

Mario Bagliani, Ingegnere gestionale, è senior partner di Netcomm Services, advisor per diverse aziende nell'ecommerce, nelle tecnologie e nelle TLC, e docente di Marketing strategico e e-commerce per diversi enti e business school. È stato senior partner in due società... Leggi di più...

Roberto Liscia, Ingegnere nucleare con un master in business management all'INSEAD, ha avuto diversi incarichi manageriali in grandi gruppi italiani tra cui Fiat, Teksid, Banca Nazionale del Lavoro e Arnoldo Mondadori. Partner di importanti società di consulenza nazionali ed internazionali... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Potere del Cervello Quantico — Libro

(604)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

The Miracle Morning — Libro

(50)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(38)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

La Via della Leggerezza — Libro

(18)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Il Super Senso — Libro

(1)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Amati per Amare — Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Riflessi dell'Anima - Agenda 2020 — Agenda

(1)

€ 11,81 € 13,90 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.