"Digital Marketing per l'e-Commerce e il New Retail — Libro" disponibile solo fino a esaurimento copie.
Acquistalo ora, oppure considera queste alternative:
Digital Marketing per l'e-Commerce e il New Retail — Libro
Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
Mario Bagliani, Roberto Liscia
Prezzo di listino: | € 24,90 |
Prezzo: | € 21,16 |
Risparmi: | € 3,74 (15%) |
Risparmi: € 3,74 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 16 ore 3 minuti.
Mercoledì 10 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 16 ore 3 minuti.
Mercoledì 10 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un libro per essere sempre aggiornato sul marketing digitale, e su tutte le opportunità offerte dalla comunicazione e dalla promozione in rete
Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia.
Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale.
Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati.
La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Marzo 2019 |
Formato | Libro - Pag 293 - 15,5x23 cm |
ISBN | 8820389118 |
EAN | 9788820389116 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 168495 |
Mario Bagliani, Ingegnere gestionale, è senior partner di Netcomm Services, advisor per diverse aziende nell'ecommerce, nelle tecnologie e nelle TLC, e docente di Marketing strategico e e-commerce per diversi enti e business school. È stato senior partner in due società... Leggi di più...
Roberto Liscia, Ingegnere nucleare con un master in business management all'INSEAD, ha avuto diversi incarichi manageriali in grandi gruppi italiani tra cui Fiat, Teksid, Banca Nazionale del Lavoro e Arnoldo Mondadori. Partner di importanti società di consulenza nazionali ed internazionali... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)