"La Fine dello Shopping Online — Libro" disponibile solo fino a esaurimento copie.
Acquistalo ora, oppure considera queste alternative:
La Fine dello Shopping Online — Libro
Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
Wijnand Jongen, Roberto Liscia
Prezzo di listino: | € 29,90 |
Prezzo: | € 25,41 |
Risparmi: | € 4,49 (15%) |
Risparmi: € 4,49 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 46 ore 55 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 46 ore 55 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente.
Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline.
I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business.
Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane.
Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi.
Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo, ed è una lettura indispensabile per comprendere il futuro del commercio.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Giugno 2018 |
Formato | Libro - Pag 306 - 15,5x23 |
ISBN | 8820385317 |
EAN | 9788820385316 |
Lo trovi in | Libreria: #E-commerce e Vendita on line #E-commerce |
MCR-NR | 156078 |
WIJNAND JONGEN è Cofondatore e Presidente dell'Executive Commitee of Ecommerce Europe, fondatore e Amministratore Delegato dell'associazione olandese dell'e-commerce Thuiswinkel.org. È un autore conosciuto a livello mondiale ed è un relatore apprezzato sui temi inerenti il... Leggi di più...
Roberto Liscia, Ingegnere nucleare con un master in business management all'INSEAD, ha avuto diversi incarichi manageriali in grandi gruppi italiani tra cui Fiat, Teksid, Banca Nazionale del Lavoro e Arnoldo Mondadori. Partner di importanti società di consulenza nazionali ed internazionali... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)