Migliora i risultati
Editore
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Oscar Di Montigny
E’ Direttore Marketing e Comunicazione di Banca Mediolanum e Amministratore Delegato di Mediolanum Corporate University (MCU)
È in Banca Mediolanum dal 2000 e ha lavorato nella funzione Formazione e Sviluppo della Rete di Vendita del Gruppo, contribuendo alla creazione e al lancio della “Scuola di Formazione per lo Sviluppo del Potenziale Umano”.
Nel 2008 ha ideato, progettato e seguito il lancio di “Mediolanum Corporate University”, istituto educativo al servizio della Community Mediolanum (Rete di Vendita, Sede, clienti) e che tuttora dirige.
Nel 2011 diventa Direttore Marketing e Comunicazione di Banca Mediolanum e dal 2011 è anche autore del blog “Oscar di Montigny - Riflessioni per il Terzo Millennio", in cui ama condividere su idee che da tempo sta indagando nella vita personale e professionale, nelle relazioni affettive e sociali, nel mondo interiore ed esteriore. Idee che affascinano perché magnetiche.
Il Nuovo Equilibrio — Libro
Viaggio nell'ultimo luogo segreto
Autore: Oscar Di Montigny
Editore: Mondadori
Libro - Pag 224 - Ottobre 2024
Solo 1 disponibile: affrettati!
6x2 - Sei Brevi Lezioni da due Maestri del Marketing — Libro
Le strategie dei leader per cambiare la tua vita
Autore: Oscar Farinetti, Oscar Di Montigny
Editore: BUR
Libro - Pag 14x21,5 cm - Maggio 2023
Solo 1 disponibile: affrettati!
Gratitudine — Libro
La rivoluzione necessaria
Autore: Oscar Di Montigny
Editore: Mondadori
Libro - Pag 208 - Maggio 2020
Il Tempo dei Nuovi Eroi — Libro
Riflessioni per il terzo millennio
Autore: Oscar Di Montigny
Editore: Oscar Mondadori
Libro - Pag 253 - Settembre 2016