Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Nicola Santoro

Nicola Santoro, docente di Marketing e Comunicazione presso le Facoltà di Economia di importanti università italiane, è consulente di aziende, enti, istituzioni, partiti, soggetti politici e istituti di formazione superiore. Ha vinto il Premio “Einstein” per i nuovi formati multimediali e il Premio “Mencucci” della RAI per il marketing strategico dei nuovi media.
Tra le sue pubblicazioni, Argomenti multimediali e Content is the king. La centralità dei contenuti nell’era multimediale (Di Renzo Editore).
Totale articoli: 2

Selfmarketing — Libro

Avere successo nell'era del mercato sociale

Valutazione: 5 / 5 (1)

Autore: Nicola Santoro, Nicola Di Salvo
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 208 - Novembre 2007

€ 23,00

Carrello

Disponibilità: 9 giorni

Martedì 16 Settembre

Mp3 - Selfmarketing - Avere successo nell'era del mercato sociale — mp3

Autore: Nicola Santoro, Luigi di Salvo
Editore: Goodmood

Articolo Digitale

Opzioni:

€ 12,95

Carrello

Disponibilità: Immediata