Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Selfmarketing — Libro

Avere successo nell'era del mercato sociale

Nicola Santoro, Nicola Di Salvo



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo: € 23,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 23,00

Acquistati insieme


Descrizione
Il talento conta ma non quanto il saperlo affinare.
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condiVisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un’era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l’attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una precisa individuazione dei mercati e delle possibilità che essi offrono, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Questo libro è il primo manuale dedicato all’argomento, pensato e scritto con approccio divulgativo ma al contempo capace di costruire definitivamente un percorso alla disciplina. Rivolto tanto agli operatori del settore del marketing e della comunicazione che a tutti coloro che sono interessati a migliorare le proprie capacità, Selfmarketing è uno strumento indispensabile al vasto pubblico dei corsi di motivazione e formazione – passati, presenti e futuri – e a ognuno di noi.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Novembre 2007
Formato Libro - Pag 208 - 15,5x23
ISBN 8846488172
EAN 9788846488176
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing #Crescita personale
MCR-NR 15709

Nicola Santoro, docente di Marketing e Comunicazione presso le Facoltà di Economia di importanti università italiane, è consulente di aziende, enti, istituzioni, partiti, soggetti politici e istituti di formazione superiore. Ha vinto il Premio “Einstein” per i... Leggi di più...

Luigi Di Salvo, uno tra i più apprezzati professionisti del coaching e della formazione, ha più volte suscitato l’interesse dei media per l’efficacia dei suoi interventi. Allievo diretto dei migliori formatori a livello mondiale, tra cui Richard Bandler, Jim Rohn ed... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

GIOVANNI C.

Recensione del 14/01/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/01/2008

Il libro è ben strutturato innovativo ed efficace. Rispetta pienamente le promesse ed offre un percorso di autoesercitazione guidata molto piacevole ed utile. Leggetelo più di una volta... alcuni concetti non sono proprio immediati!

Articoli più venduti