Torna su ▲

Nicola Santoro

Nicola Santoro, docente di Marketing e Comunicazione presso le Facoltà di Economia di importanti università italiane, è consulente di aziende, enti, istituzioni, partiti, soggetti politici e istituti di formazione superiore. Ha vinto il Premio “Einstein” per i nuovi formati multimediali e il Premio “Mencucci” della RAI per il marketing strategico dei nuovi media.
Tra le sue pubblicazioni, Argomenti multimediali e Content is the king. La centralità dei contenuti nell’era multimediale (Di Renzo Editore).

 

Prodotti di Nicola SantoroTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 3

Ordina per:

Mp3 - Selfmarketing - Avere successo nell'era del mercato sociale

Luigi di Salvo, Nicola Santoro

€ 12,95
Disponibilità: Immediata

Download - Goodmood - Dicembre 2008 - Business e Formazione - Mp3

Selfmarketing significa fare marketing di sé stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili. Il primo manuale dedicato all’argomento, capace di... scheda dettagliata

Selfmarketing

Avere successo nell'era del mercato sociale

Nicola Santoro, Nicola Di Salvo

(1)
€ 23,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Novembre 2007 - Comunicazione

Il talento conta ma non quanto il saperlo affinare.Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condiVisione, obiettivi comuni quindi recepibili,... scheda dettagliata

Selfmarketing - CD

Avere successo nell'era del mercato sociale

Nicola Santoro, Luigi di Salvo

€ 14,00
Fuori Catalogo

CD Rom e Software - Franco Angeli Editore - Gennaio 2008 - Audio Formativi

Selfmarketing significa fare marketing di sé stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili. In un’era in cui ognuno di noi interpreta... scheda dettagliata


Totale: 3

Ordina per: