Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Gabriele Micozzi
Gabriele Micozzi, docente di marketing e comunicazione in primarie business school italiane, ha formato oltre 80.000 manager, professionisti, imprenditori.
Consulente strategico, ha ideato e registrato modelli originali tra cui Ingegneria del Potere®, Ingegneria del Consenso®, Sales Strategy Matrix®, Mental Imprint® e il metodo Carisma Power®.
È autore di testi innovativi che uniscono rigore accademico, creatività applicata e stile narrativo.
Strategie di Vendita e Marketing — Libro
Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing - comunicazione - vendite
Autore: Gabriele Micozzi
Editore: Dario Flaccovio
Libro - Pag 379 - Aprile 2021
La Legge del Sì — Libro
Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
Autore: Gabriele Micozzi
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 192 - Settembre 2025