Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Carlo Meo

Carlo Meo

CARLO MEO è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore.

Totale articoli: 2

Food Marketing — Libro

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Autore: Carlo Meo
Editore: Hoepli
Libro - Pag 148 - Gennaio 2015

Nuova ristampa

€ 16,91 € 19,90

Risparmi € 2,99 (15 %)

Fuori Catalogo

Shopping Experience — Libro

Dalla bottega all'e-commerce: il commercio agile e i nuovi significati di consumo

Autore: Carlo Meo
Editore: Hoepli
Libro - Pag 160 - Maggio 2017

€ 16,91 € 19,90

Risparmi € 2,99 (15 %)

Avvisami

Fuori Catalogo