800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Food Marketing - Libro

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Carlo Meo


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 18,90
Prezzo: € 16,07
Risparmi: € 2,83 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Che cosa sono i foodies? Semplicemente delle persone appassionate di enogastronomia raffinata che ricercano nel cibo e nelle bevande emozioni e sensazioni che esulano completamente dal concetto "mangiare per vivere".

Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione.

Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente!

Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche.

L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale.

E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 148 - 15.5 x 23 cm
Nuova RistampaDicembre 2016
ISBN8820366861
EAN9788820366865
Lo trovi in#Marketing #L'arte di cucinare #Carriera e lavoro
MCR-NR 130404
Carlo Meo

CARLO MEO è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore. Leggi di più...

Dello stesso autore


Shopping Experience - Libro

€ 16,92 € 19,90 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


I Segreti della Mente Milionaria

(106)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Intelligenza Emotiva

(14)

€ 9,35 € 11,00 (15%)

La Dieta del Dottor Mozzi - Libro

(164)

€ 16,15 € 19,00 (15%)

Bésame Mucho - Libro

(49)

€ 15,73 € 18,50 (15%)

Prevenire e Guarire con lo Yoga - Libro

€ 20,83 € 24,50 (15%)

Riequilibrio Quantico Integrato - Libro

(39)

€ 11,82 € 13,90 (15%)

TCT - La Coscienza Ritrovata - Libro

(2)

€ 10,63 € 12,50 (15%)

Guarire la Tiroide - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

La Parola Magica - Libro

(5)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Autobiografia di uno Yogi - Libro

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste