800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Solo oggi: Omaggio Co-Magnesium di Vegetal Progress (valore € 14,96) per ordini di almeno € 69,00 (Scopri come ›)
Hai solo giorni ore min sec

Food Marketing - Libro

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Carlo Meo


Nuova ristampa


Prezzo: € 18,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Che cosa sono i foodies? Semplicemente delle persone appassionate di enogastronomia raffinata che ricercano nel cibo e nelle bevande emozioni e sensazioni che esulano completamente dal concetto "mangiare per vivere".

Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione.

Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente!

Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche.

L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale.

E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 148 - 15.5 x 23 cm
Nuova RistampaDicembre 2016
ISBN8820366861
EAN9788820366865
Lo trovi in#Marketing #L'arte di cucinare #Carriera e lavoro
MCR-NR 130404
Carlo Meo

CARLO MEO è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Bésame Mucho - Libro

(53)

€ 15,73 € 18,50 (15%)

Il Grande Libro del Respiro - Libro

(4)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Curarsi con la Candeggina? - Libro

(16)

€ 19,47 € 22,90 (15%)

Codex Jesus - Libro

(8)

€ 12,67 € 14,90 (15%)

Attrai Denaro - Libro

(4)

€ 11,82 € 13,90 (15%)

Resi Umani - Libro

(14)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

Resuscitare - Libro

(2)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste