+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Food Marketing — Libro

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Carlo Meo


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5 %)
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5 %)

Descrizione

Che cosa sono i foodies? Semplicemente delle persone appassionate di enogastronomia raffinata che ricercano nel cibo e nelle bevande emozioni e sensazioni che esulano completamente dal concetto "mangiare per vivere".

Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione.

Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente!

Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche.

L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale.

E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 148 - 15.5 x 23 cm
Nuova RistampaDicembre 2016
ISBN882036686X
EAN9788820366865
Lo trovi inLibri: #Marketing #L'arte di cucinare #Carriera e lavoro
MCR-NR 130404
Carlo Meo

CARLO MEO è tra i massimi esperti internazionali di comportamenti di acquisto e di concepting di retail esperenziale. Amministratore delegato di M&T, è docente dei corsi di Design Experience – POLI.DESIGN, Politecnico di Milano, autore di libri e opinionista su quotidiani e riviste di settore. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi 2 — Libro

(60)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Il Potere del Cervello Quantico — Libro

(614)

€ 14,92 € 15,70 (5%)

Autostrada per la Ricchezza — Libro

(29)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Il Cibo della Saggezza — Libro

(10)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

La Via della Leggerezza — Libro

(24)

€ 12,35 € 13,00 (5%)

Vasocottura Facile — Libro

(21)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Anima Gemella — Libro

(17)

€ 15,68 € 16,50 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(16)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.