Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

Jack Trout

Jack Trout

Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del marketing, Trout è stato il primo a popolarizzare l'idea di "posizionare" prodotti e idee nella mente dei consumatori. È un oratore molto apprezzato, ed è autore di numerosi classici del marketing, tra cui il bestseller Positioning: the Battle for Your Mind, The 22 Immutable Laws of Marketing e il recente The Power of Simplicity (1998) .

 

Prodotti di Jack TroutTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 5

Ordina per:

Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti - Libro

Come colpire e farsi ascoltare in un mercato sovraffollato

Al Ries, Jack Trout

€ 22,53 € 26,50 (-15%) Solo 4 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Anteprima - Novembre 2016 - Marketing

Un libro dedicato a chiunque sia interessato a scoprire le tecniche per avere successo negli affari. La rivoluzionaria tecnica del posizionamento, che ha cambiato per sempre il modo di concepire il marketing e la brand... scheda dettagliata

La Guerra del Marketing - Libro

Un classico del marketing, un bestseller internazionale

Al Ries, Jack Trout

€ 26,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Anteprima - Marzo 2016 - Marketing

«Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l’obiettivo da conquistare.»  Con questa frase gli autori hanno scosso il mondo del marketing quando hanno pubblicato la prima edizione di... scheda dettagliata

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Al Ries, Jack Trout

(5)
Nuova ristampa
€ 13,18 € 15,50 (-15%)
Disponibilità: Immediata

Libro - Anteprima - Marzo 2009 - Marketing

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più... scheda dettagliata

Riposizionarsi

Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Jack Trout, Steve Rivkin

€ 18,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 21 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Giugno 2010 - Marketing

Avete appreso e padroneggiato l’arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell’economia attuale non è abbastanza. Avete... scheda dettagliata

Differenziarsi per Sopravvivere alla Competizione e Avere Successo

Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato

Steve Rivkin, Jack Trout

€ 30,00
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Dicembre 2001 - Raggiungere il successo

Jack Trout è considerato uno dei massimi guru del marketing. In questo libro offre un'analisi approfondita delle strategie di differenziazione oggi più efficaci e spiega anche a piccoli e medi imprenditori e dirigenti di... scheda dettagliata


Totale: 5

Ordina per:

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI