Data di acquisto: 05/06/2018
Variante: 250 g
Ottimo.
Data di acquisto: 05/06/2018
Variante: 250 g
Ottimo.
Data di acquisto: 26/07/2018
Variante: 250 g
Ho diversi problemi di allergie ed intolleranze. Spinta dalle vostre recensioni ho scelto questa marca... Bhe! Il primo morso non è stato così piacevole... Ma, mano a mano che il cioccolato si scioglieva in bocca, le sue note mi invadevano!!! È veramente buono! Ne basta un pezzettino piccolo piccolo, ma in quel pezzettino ci sono tantissimi aromi. Ps= è la prima volta che dopo aver mangiato il cioccolato non ho bruciori di stomaco.
Data di acquisto: 05/06/2018
Variante: 250 g
Ho appena ricevuto il pacco ed ho subito assaggiato questo cibo degli dei! Delizioso!!! Si scioglie in bocca, non è eccessivamente amaro come pensavo ma molto gradevole. Pasta di cacao perfetta per dolci crudisti essendo lavorata a bassa temperatura. L'aggiungerò certamente a porridge di avena, a noci e nocciole tritate e ci farò dei sani gelati con latte di cocco. Sebbene sia molto gustosa non crea dipendenza come la classica tavoletta di cioccolata poiché non contiene alcun tipo di zucchero aggiunto né aromi. Il prezzo è alto, ma credo sia proporzionato alla qualità del prodotto. Positivo il fatto che sia divisa in scaglie più o meno grandi così si può utilizzare la quantità occorrente senza sprechi. Un punto a favore anche della confezione richiudibile che mantiene il prodotto perfettamente fresco.
Data di acquisto: 27/02/2018
Variante: 250 g
Lo consiglio per chi ama il cioccolato amaro, molto buono ti lascia un buon gusto in bocca.....
Data di acquisto: 28/01/2018
Variante: 250 g
Buona pasta di cacao e comoda per il formato a pezzettini che rende più semplice la degustazione e il consumo fuori casa. Da quando ho conosciuto il cacao crudo non riesco più a mangiare quello industriale...è davvero una delizia! E fa anche bene...quindi lo consiglio vivamente!
Data di acquisto: 20/11/2017
Variante: 250 g
Ottima per cioccolatini
Data di acquisto: 05/04/2017
Variante: 250 g
miscelato in proporzioni 2 a 1 con l'omonimo burro di cacao produce un cioccolato superbo, aggiungi lo zucchero integrale di canna o di cocco e il gioco è fatto. Grande successo con gli amici.
Data di acquisto: 14/02/2017
Variante: 250 g
Ottimo prodotto, costoso ma di valore. L'ho utilizzato per creare le mie tavolette di cioccolato crudo. Insieme al burro di cacao della stessa ditta Gusto vivo ho preparato questo cioccolato crudo veramente squisito, piacevole al palato
Data di acquisto: 27/10/2017
Variante: 250 g
Ottimo da dosare, puro e forte nel sapore, per cioccolatini,glasse e creme al cacao...una meraviglia! Non é dolcificato quindi permette la massima libertà nel trasformarlo!
Data di acquisto: 04/09/2017
Variante: 250 g
Cacao di qualità eccellente. Ovviamente non dolce ma intenso. Non lascia quel cattivo sentore "bruciato amaro" che lasciano i cacao di bassa qualità.
Data di acquisto: 20/03/2017
Variante: 250 g
Preferisco questa a quella di Cibo Crudo. Qualità uguale, eccellente, non troppo tannico il cacao e versatile all'uso. Questa marca è stata più furba a spezzettarla; ne usi quanta vuoi e non hai bisogno di coltello per tagliarla. Io la uso per fare "nutelle" vegetali sane, ma può essere mangiata tale quale o utilizzata per ogni ricetta crudista e/o salutare...
Data di acquisto: 29/11/2016
Variante: 250 g
Prodotto buono, in forma molto pratica da sciogliere a bagnomaria per fare cioccolatini in casa da aromatizzare e dolcificare a piacere
Data di acquisto: 16/10/2016
Variante: 250 g
Gusto intensissimo e versatilità d'uso. L'ho usata per preparare la cioccolata da me, da quella solida a quella in crema, grazie anche al burro di cacao della stessa marca. L'ho unita, non potendo usare latte vaccino, a quello di mandorla, che aggiunge un gusto in più, e a quello di soia che non altera il suo sapore tanto è ricco. Utile anche per la cioccolata in tazza al posto della polvere di cacao. Per chi ama il cioccolato amaro buona anche da sola.