Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Vivi Consapevole - N.84


Recensioni

Valutazione media: 4,8 stelle su 5

Voto medio su 353 recensioni dei clienti

88% recensioni con 5 stelle 5
7% recensioni con 4 stelle 4
2% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Riccardo S.

Recensione del 10/04/2026

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 07/04/2026

è sempre un piacere ricevere vivi consapevole, pieno di articoli interessanti e stimolanti, buone idee da poter mettere in pratica, grazie macrolibrarsi

Daniela L.

Recensione del 10/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/03/2026

Sono sempre felice di ricevere,vivi consapevole, ottima lettura

Chiara T.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/04/2026

Da quando ho scoperto questo deodorante non riesco più a farne a meno,penso sia favoloso!!

Flavia M.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/04/2026

simpatica rivista molto interessante! Gli articoli sono molto vari: omeopatia, orto, cucina, come curare i nostri amici pelosetti e tanti altri argomenti sempre istruttivi. In questo numero mi ha anche incuriosito ed entusiasmato la spazzolatura a secco di viso e corpo. A breve mi doterò degli "strumenti" necessari ???

Monica M.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 13/03/2026

Questa volta non ho trovato molti articoli interessanti o ricette. La maggior parte degli articoli sono mirati a prodotti in vendita come libri.

MORENA C.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 19/03/2026

Colgo Sempre buoni spunti da questa rivista. E' un piacere leggerla e fornisce chiaramente informazioni serie ed importanti. Ottime illustrazioni rendono il tutto più gradevole...

Silvia C.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/03/2026

Questo numero di Vivi Consapevole mi è piaciuto molto e tutto. Ha trattato argomenti importanti e interessanti, come quello del benessere dell'intestino, troppo spesso sottovalutato. vi ringrazio come sempre dell'omaggio e ho preso già spunto per l'acquisto di alcuni libri.

Simona A.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/03/2026

Come sempre un ottima lettura x nuove ricette, curiosità e tanta consapevolezza

Greta C.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/04/2026

C'è sempre da imparare da questa rivista. In questo volume ho scoperto interessanti relazioni tra alimentazione e patologie, suggerimenti per prevenzione e salute e anche articoli in cui riconoscersi nella vita quotidiana e nell'atteggiamento interiore, come "L'arte di perdersi camminando" di Marcello Ferrara. Grazie Macrolibrarsi!

Lara R.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/03/2026

bel omaggio

Giada L.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/04/2026

articoli sempre interessanti che permettono anche di avere conoscenza di alcuni prodotti in offerta oche magari non si conoscono le proprietà

Ciro M.

Recensione del 09/04/2026

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 01/04/2026

È un ottimo strumento di lettura, lo conosco da anni e direi grazie di esistere

Luisa F.

Recensione del 08/04/2026

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 14/03/2026

interessante approfondimento sull'intestino, il nostro secondo cervello, e il microbiota che influiscono sulla nostra salute generale.

ANNA MARIA G.

Recensione del 08/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/03/2026

Ricevere questo numero di vivi consapevole è stato veramente un regalo. una persona della mia famiglia ha grossi problemi intestinale di intolleranza ed altro, e devo dire che gli articoli di questo numero sono stati davvero illuminanti. grazie davvero

Simonetta P.

Recensione del 08/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/03/2026

Ho ricevuto l'omaggio Vivi Consapevole col mio ultimo acquisto ed in modalità cartacea, la mia preferita. In questo modo posso leggerla e sfogliarla con calma, magari davanti ad una tazza di tè. In questo numero c'era anche un articolo interessante che ho particolarmente apprezzato sulla salute dell'intestino e del macrobiota, ma in generale tutto ciò che viene proposto è rilevante per prendersi cura della propria salute e per il benessere umano, animale e ambientale. Bellissima iniziativa editoriale, grazie per questo omaggio

Simona D.

Recensione del 08/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/04/2026

Con gli ordini che faccio periodicamente su Macrolibrarsi è una perla in più ricevere questo periodico ricco di informazioni, di notizie, di consigli e tantissime cose utili per la quotidianeità e per inserire giornalmente attività biologiche nella nostra vita. Lo prenderei anche se fosse a pagamento, invece è uno splendido omaggio

Maria R.

Recensione del 08/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/04/2026

Gentile omaggio gratuito, per ordine complesso, almeno all'aopparenza. Interessante, così come altri....... lettura da promuovere, perchè la comunità è viva, Grazie :-)

MARIAPIA COLTURA L.

Recensione del 07/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/04/2026

Come sempre una rivista interessante ricca di informazioni utili

Giulia G.

Recensione del 07/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/03/2026

Ho ricevuto una copia della rivista di macrolibrarsi con il mio ultimo ordine sullo shop online Come sempre molto apprezzato e molto interessante con articoli sempre nuovi e utili e vari approfondimenti Trovo sempre consigli pratici da provare Grazie

Laura S.

Recensione del 07/04/2026

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/03/2026

Amo la rivista di Macrolibrarsi, è sempre ricca di spunti interessanti, ma questo numero l’ho amato particolarmente perché in passato ho avuto una brutta disbiosi intestinale e mi fa sempre molto piacere quando qualcuno si sofferma a parlare/scrivere dell’importanza del nostro intestino. In passato ignoravo fosse così collegato a tutta la salute generale dell’organismo e informare le persone è utile ed importante. Bravissimi !