Data di acquisto: 24/02/2017
Ottimo olio ottenuto da spremitura a freddo e quindi con tutti i principi nutritivi soprattutto antinfiammatori presenti. Ottima qualità e da conservare al freddo una volta aperto.
Data di acquisto: 24/02/2017
Ottimo olio ottenuto da spremitura a freddo e quindi con tutti i principi nutritivi soprattutto antinfiammatori presenti. Ottima qualità e da conservare al freddo una volta aperto.
Data di acquisto: 12/07/2022
Preso come integratore, cerco di utilizzarlo quasi tutti i giorni a crudo su pietanze fredde così da non alterarne le proprietà. Ha un suo sapore molto particolare, a mio avviso di tostato/amarognolo che può piacere o meno, ma la dose giornaliera è talmente esigua che non influisce o predomina sul gusto generale del piatto. Consigliato
Data di acquisto: 10/07/2022
Acquistato come integratore, è risultato ottimo anche da utilizzare come impacco pre lavaggio per capelli sciupati.. da provare anche come struccante o come rimedio per nutrire la pelle secca e sensibile.. tanti usi per un unico prodotto ??❤️
Data di acquisto: 27/07/2022
Finalmente mi sono decisa ad acquistarlo. Da tempo sentivo dire dell'importanza di fare integrazione di omega 3 nella quotidianità. Ne metto un cucchiaino a crudo in una pietanza a pranzo o cena, non si sente molto la differenza di gusto rispetto ad altri olii e così integro questa preziosa sostanza contenuta nei semi di lino e nel relativo olio.
Data di acquisto: 06/07/2022
è la seconda volta che prendo questo olio. mi sto trovando benissimo. principalmente lo uso per per le pappe di mio figlio, ma ogni tanto lo uso anche io per condire le mie insalate
Data di acquisto: 02/08/2015
Questo olio prodotto da Fior di Loto ha tutte le caratteristiche necessarie per renderlo indispensabile: biologico, spremuto a freddo, ricco di omega 3, senza sapori e odori troppo marcati, specialmente se di uso quotidiano, come ad es. nella colazione Budwig dove io lo aggiungo ogni mattina.
Data di acquisto: 18/06/2022
Da quando ho scoperto i benefici dell'olio di semi di lino, non manca mai nella mia dispensa, pardon nel mio frigo! meglio proteggerlo dall'alterazione, vista la sua delicatezza! consigliato, arriva pure ben protetto così da non alterarne le infinite qualità. Consigliatissimo!
Data di acquisto: 17/07/2022
Questo olio ha un sapore amarognolo, che a me non piace molto. Lo sto usando principalmente sull'insalata, insieme all'olio extravergine d'oliva in modo da coprire un pò il sapore.
Data di acquisto: 10/06/2022
Questa marca la compro e conosco da anni e mi sento di consigliarla in generale. Questo olio però mi ha deluso perché ha un sentore un pochino rancido. Peccato.
Data di acquisto: 08/06/2022
Ho comprato l'olio di lino per le sue qualità. Lo aggiungo allo yogurt la mattina ma principalmente lo uso per fare la crema bouldwing fatta con formaggio quark. L'olio lo tengo in frigo perché è delicato e non voglio che irrancidisca.
Data di acquisto: 09/11/2021
Non può mancare sulla nostra tavola. Un cucchiaino al giorno, sulle insalate, nelle zuppe, nelle vellutate, sulla pasta, ci assicuriamo una sana e naturale integrazione di omega 3.
Data di acquisto: 10/05/2022
Buon olio, mi piace la bottiglietta piccola, lo uso al bisogno.
Data di acquisto: 06/01/2022
Avendo scelto una dieta vegetariana, quando posso integro gli Omega. Per questo, nei piatti che non prevedono cottura dell’olio, uso olio di semi di lino. Lo uso per tutta la famiglia. Il sapore è molto delicato
Data di acquisto: 26/10/2021
Ottimo olio sui capelli secchi e sfibrati. Lo applico ogni due settimane insieme al gel di aloe vera e lo lascio in impacco per qualche ora o per tutta la notte. I risultati si vedono immediatamente.
Data di acquisto: 18/09/2021
Ho provato questa marca, è devo dire che è molto gradevole il sapore rispetto ad altri .... lo uso prevalentemente a crudo per sfruttarne tutte le sue proprietà ed ottenere una buona integrazione.
Data di acquisto: 24/05/2021
Buon prodotto con un prezzo corretto. Lo uso per condire a crudo verdure, tra cui insalate. Gusto delicato e non fastidioso. Ottima la spremitura a freddo per mantenere le proprietà intatte.
Data di acquisto: 28/07/2021
Lo uso sempre a crudo per condire le pappe di mia Figlia! A lei piace molto e io sono molto soddisfatta!!!
Data di acquisto: 30/09/2014
L’ho acquistato per curiosità e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Gusto molto delicato, adatto a condire insalate. Interessante il valore in omega 3.
Data di acquisto: 11/12/2017
sono anni che utilizzo l'olio di semi di lino, sempre a crudo, cerco sempre dei prodotti in offerta, dato che per la quantità 250 ml il prezzo non è proprio economico. Il gusto non è dei migliori ,anche se è un prodotto molto importante per alimentazione, poichè contiene molti omega 3, pur essendo un alimento vegetale, quindi adatto anche ai vegani o vegetariani. Per ovviare al gusto mescolo 2 cucchiaini di olio con dello yogurt dei semi di chia e una bevanda vegetale, diventa una preparazione molto gradevole al palato e salutare.
Data di acquisto: 15/07/2020
L'olio di semi di lino ha un sapore particolare, un pò amarognolo, si abbina facilmente a tante le pietanze, come insalate, verdure, legumi, anche pesce. Va usato come condimento a crudo per non disperderne le proprietà. La quantità contenuta in questa bottiglia fa si che sia anche comoda da maneggiare. Mi ha soddisfatta e penso di riprenderlo.