Data di acquisto: 30/12/2016
Variante: Amore
Adoro le matite labbra Neve. Non sbavano e durano. Voglio prendere altri colori.
Data di acquisto: 30/12/2016
Variante: Amore
Adoro le matite labbra Neve. Non sbavano e durano. Voglio prendere altri colori.
Data di acquisto: 26/12/2016
Variante: Idol
Questo pastello per labbra nella nuovo collezione DRAMA EMPIRE è fantastico. è morbida, si stende benissimo su labbra ed è coloratissima! dura tutta la giornata senza dover ripassarlo. promossa. VOTO 5 STELLE!
Data di acquisto: 06/09/2016
Variante: Marmotta
Premetto che non amo i rossetti ma con queste matite mi trovo benissimo. Il colore si stende facilmente ed è a lunga durata! Trovo ottimi i prodotti di questa marca e anche il prezzo è molto vantaggioso. Assolutamente perfette!
Data di acquisto: 17/11/2016
Variante: Delirium
Neve è sempre una garanzia di alta qualità. Il prezzo è ottimo e così come l'inci! Le matite di Neve sono molto morbide e pigmentate tanto che si possono usare al posto del rossetto. Il colore Delirium è bellissimo e qua l'ho trovato mentre sul sito di Neve è sempre sold out.
Data di acquisto: 30/11/2016
Variante: Teatro
Buona matita labbra, mi ha sorpresa. Ottimo rapporto qualità prezzo (visto che è pure vegana!)La mina è molto morbida e l'applicazione è facile e scorrevole. Promossa a differenza delle matite occhi che non mi sono piaciute. Io ho preso la colorazione "fenicottero", un bel fuchsia. Si può utilizzare da sola o abbinata a un rossetto, cosa che preferisco, ma se sono di fretta va bene anche da sola. Acquisterò senz'altro altre colorazioni.
Data di acquisto: 28/09/2016
Variante: Miele
Le uso al posto del rossetto, i colori sono belli e la tenuta è buona...non metto 5 stelline per l'unica pecca di questi pastelli, ovvero il fatto che è impossibile usarli senza mettere un bello strato di burrocacao sopra...nonostante quest'accortezza tendono a seccarmi un pò le labbra dopo qualche ora, "problema" che normalmente non ho se non uso queste matite. Alcune recensiscono negativamente il sapore, che si, è vero, è un pò strano ma niente di inaffrontabile a mio parere
Data di acquisto: 08/08/2016
Variante: Amore
Colorazione amore, e' un colore discreto e molto naturale per accentuare il colore delle labbra. Mi piace molto.
Data di acquisto: 15/04/2016
Variante: Psiche
sono bellissime è la quinta che acquisto qui
Data di acquisto: 15/04/2016
Variante: Psiche
bellissima matita si stende come un rossetto ne comprerò altre
Data di acquisto: 26/02/2016
Variante: Amore
Il colore è ok ma sulle mie labbra risulta un pò secchina. Sicuramente sono loro ad essere molto secche...
Data di acquisto: 03/04/2016
Variante: Miele
Ottime matite labbra. Hanno una durata estrema proprio perchè sono matite, ma a me piace che rimangono un pò più "burrose" , infatti applico un pò di burrocacao prima che però compromette la durata, ma messa così senza e con le screpolature non mi piace anche perchè le risalta. I colori comunque sono molto belli io ho la "fenicottero" molto rosa barbie, la uso insieme altre matite per dare sfumature.
Data di acquisto: 08/11/2015
Variante: Ballerina
Ho acquistato due matite labbra: amore/pink e ballerina/pink: sono estremamente morbide, non seccano le labbra ed hanno una copertura eccellente, come un rossetto. Evidentemente la qualità degli ingredienti non è questione soggettiva!
Data di acquisto: 09/01/2016
Variante: Amore
Ormai ho quattro matite labbra pastello di neve, e mi sono fatta un'idea!! Sono tutte matt sulle labbra, tendono un pochino a seccare ma applicando prima o dopo un burrocacao si risolve tutto!! Il prezzo è ottimo, anche perchè possono benissimo essere usate come rossetto e le vedo adatte per chi sta conoscendo da poco il mondo del bio e non sa quali prodotti prendere, con queste si va abbastanza sul sicuro!! Non rimangono dopo un pasto, ma evitando di mangiare possono avere una buona durata! La pastello fenicottero è molto secca, tanto che diventa quasi No-transfer, mentre altre sono più cremose, come amore o sfilata. Però non capisco perchè Neve continui a fare questi tappini che si rompono dopo soli 4-5 giorni, non c'è una matita che non abbia il tappo rotto, è assurdo, sia quelle labbra che quelle occhi..!! Spero che un giorno apportino qualche modifica!! Alcune matite devo dire che tendono leggermente a sbavare, però applicando la perfettina o un correttore intorno alle labbra la situazione migliora....
Data di acquisto: 15/12/2015
Variante: Peperoncino
La migliore in assoluto! Morbida, ma perfetta nella sua consistenza, non sbava, delinea benissimo e non so il perché, ma è la prima volta che riesco a delineare le mie labbra perfettamente! Anche il colore è perfetto, come lo volevo (peperoncino/Scarlet).
Data di acquisto: 13/12/2015
Variante: Miele
Ottima questa matita!!!! Effetto naturale nude fantastico!!! Promossa e consigliata!
Data di acquisto: 12/10/2015
Variante: Teatro
COlore Teatro/crimson. La matita è ottima sia come scrivenza che come durata e piacevolezza. Il colore è decisamente intenso, meglio stare leggeri con il tratto. Bella come contorno poi sfumato con un burro vegetale.
Data di acquisto: 14/01/2016
Variante: Marmotta
Sono diversi anni che acquisto i prodotti Neve Cosmetics e mi trovo molto bene. Queste matite per labbra, come anche i fondotinta, gli ombretti, le ciprie, ecc. sono davvero molto valide. Le uso sia per fare il contorno labbra, sia come vero e proprio sostituto del rossetto, hanno una buona durata, diverse colorazioni tra cui scegliere e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Data di acquisto: 07/10/2015
Variante: Miele
Mi sono convertita totalmente alla Neve cosmetics da diverse settimane...prodotti fantastici! Questa matita labbra ha un'ottima scrivibilità, tralasciando il fatto che il miele/rose su di me fà effetto un po' troppo smorto, ma la consistenza è corposa ed è morbida da stendere e da sfumare! La consiglio sicuramente!
Data di acquisto: 06/11/2015
Variante: Miele
Ho letto in qualche recensione del suo sapore strano...beh...chiunque passi dal "chimico" al naturale...sicuramente nota questa differenza del "sapore", così come per tutte le altre matite per le labbra e gli stessi balsami. Sanno di....burro?!?! si, diciamo di burro, di biscotti al burro! ed essendo molto morbide...è più facile che migri un po' di prodotto e capita di sentirlo in bocca. Ma non è assolutamente sgradevole, bisogna solo abituarsi. Il colore "amore/pink" è proprio il colore delle labbra naturali appena arrossate dopo un bacio...morse! è un incanto di colore! l'unica cosa che non posso permettermi con questo pastello naturale...è uscire appena fuori dal bordo delle mie labbra (le mie sono un po' sottili) e si vede il distacco (ma sarà a causa del colore chiaro della matita, perchè con altri colori scuri mi riesce meglio farlo). Un altro "difetto" (se così vogliamo chiamarlo) è che essendo molto morbide...finiscono prima! e d'estate bisogna far attenzione a tenerle al fresco!
Data di acquisto: 06/09/2015
Variante: Amore
Colore bello, ma ha un sapore strano che personalmente non gradisco.