Data di acquisto: 18/06/2017
Variante: Status
Buon prodotto, purtroppo in borsetta si scioglie...
Data di acquisto: 18/06/2017
Variante: Status
Buon prodotto, purtroppo in borsetta si scioglie...
Data di acquisto: 20/06/2017
Variante: Amore
Matita labbra morbida e scorrevole, colore intenso e abbastanza duraturo, non secca le labbra, la porto dietro in borsa per i ritocchi ed è comodissima, con questo caldo la matita non si scioglie in borsa come capita ai rossetti!
Data di acquisto: 15/04/2016
Variante: Psiche
bellissima questa matita come del resto tutte quelle della neve
Data di acquisto: 08/06/2017
Variante: Experiment
Macrolibrarsi ha ricevuto subito la nuova versione delle pastello evidentemente, perché l'ho ordinata due giorni dopo il lancio e mi è arrivata con il packaging e la formula nuovi. Molto morbide, colori bellissimi, a me non seccano le labbra e infatti le uso anche come rossetto senza nulla sopra, certo durano meno rispetto ad altre ma è proprio questo a renderle non-spaccalabbra! Ho preso la tonalità Experiment, per chi è fredda e chiara è un bellissimo nude originale.
Data di acquisto: 14/09/2016
Variante: Miele
Ho acquistato la tonalità miele/rose e mi piace tantissimo, finish opaco, la mina è morbida e si stende molto bene, per quanto riguarda la durata non sono molto soddisfatta invece, inoltre tende a seccarmi molto le labbra e devo subito applicare un burrocacao, resta comunque un buon prodotto per qualità/prezzo
Data di acquisto: 21/05/2017
Variante: Ballerina
I pastelli neve non hanno bisogno di commenti. Io ne posseggo diversi e questo è uno dei più versatili, è una colorazione nude adatta a ogni occasione e ogni stagione. E' quel rosino tenute ma non crea l'effetto labbra cadaveriche, quando sono di fretta indosso sempre questo parché so di non sbagliare, anche in valigia non manca mai perché che sia giorno, sera, con trucco leggero o impegnativo è comunque adatto. la mina non è tra le più morbide della linea ma comunque ben scrivente. Spesso sopra metto un po' di lucida labbra perché tutt'e le pastello sono opache. La durata sulle labbra è media. Se si beve o mangia deve essere riapplicato. Il formato a matita è molto comodo anche da portare in borsetta
Data di acquisto: 07/05/2017
Variante: Marmotta
Possiedo molte pastello di neve cosmetics ma questa rimane sicuramente una delle mie preferite. È neutra ma si nota allo stesso tempo, è adatta a tutte le occasioni dall'ufficio alla sera quando si ha già un trucco impegnativo sugli occhi. Piace anche a mia madre che me la ruba sempre infatti questa è la seconda che ricompro
Data di acquisto: 04/02/2017
Variante: Miele
Il colore è molto delicato. Va bene da solo o abbinato con una tonalità più intensa
Data di acquisto: 04/03/2016
Variante: Ballerina
Ho provato diverse matite neve cosmetics, tutti ottimi prodotti, ma la mia preferita è senza ombra di dubbio "Amore". In primis per il colore che è molto naturale e delicato. E' morbida e si stende bene, l'unica pecca che non dura a lungo.
Data di acquisto: 05/05/2017
Variante: Marmotta
E' la prima volta che acquisto una matita Neve Cosmetics, ditta famosa per il make up naturale, i suoi articoli infatti sono privi di parabeni e siliconi ed inoltre sono tutti rigorosamente Made in Italy e cruelty free. E' una matita molto morbida e più delicata dei classici cosmetici in commercio, infatti devo ammettere che a volte mentre la tempero.. la punta si rompe impietosa e finisce a terra! Tuttavia è molto coprente e duratura ed ho trovato bellissimo questo colore Marmotta rose! Riacquisterò sicuramente altri articoli di Neve Cosmetics!
Data di acquisto: 02/05/2017
Variante: Peperoncino
Nonostante non sia un prodotto perfetto (il tappo si rompe sempre, secca le labbra, il colore si ossida e sbava un po'....) ne ho un'intera collezione, considerato che sono matite vegan e low cost. Peperoncino è in assoluto quello che mi sta meglio, e uno dei più bei colori in commercio anche considerando altre marche. Peccato che i prodotti neve su questo sito non vanno in promozione, perché su altri siti mi capita di approfittare di sconti compleanno e simili anche per la gamma neve cosmetics. Comunque compratela in tutti i colori che vi ispirano, vi togliete uno sfizio con pochi euro e in qualche modo la userete (solo contorno, base, con o senza burrocacao o gloss...)
Data di acquisto: 04/03/2017
Variante: Amore
Matita presa per essere utilizzata come rossetto e devo dire piacevole effetto, il colore poi su di me che ho labbra scure è molto nude
Data di acquisto: 07/08/2014
Variante: Amore
Ho preso diverse tonalità, ultimamente ho usato la marmotte/rose che è molto delicata, quasi pesca. Utile per un trucco quasi nudo ma sta bene solo se hai le labbra un po' carnose... Il colore è davvero delicato, perfetto per le ragazze giovanissime che si truccano da poco o per chi ha un viso dai lineamenti molto eleganti e vuole far risaltare le labbra.
Data di acquisto: 07/08/2014
Variante: Amore
Mi sono affezionata a questa matita che sostituisce egregiamente i pastosi rossetti. Ho scelto il pink perché è un rosa molto acceso quasi rosso e con l'abbronzatura rimane molto armonico. E' una matita abbastanza morbida quindi sappiate che dovrete temperarla spesso ma appena temperata è il mix perfetto di scrivibilità e morbidezza!
Data di acquisto: 17/03/2017
Variante: Psiche
Ottima copertura, finish opaco e morbido, durata eccellente e non serve aggiungere il rossetto. Totalmente vegan e cruelty free. Ho acquistato la tonalità psiche beige, forse troppo chiara ma niente paura. Con un contorno più scuro, fa il suo gran bell'effetto.
Data di acquisto: 09/01/2017
Variante: Status
Le matite della Neve cosmetics sono una certezza. Sono tutte molto belle, molto scriventi, alcune forse un po' troppo morbide e pertanto su labbra non più giovanissime potrebbero trasmigrare dopo qualche ora sulla pieghette, ma in ogni caso sono veramente eccezionali. Questo è un bellissimo colore rosa scuro piuttosto intenso, molto scrivente, si può usare anche come rossetto su tutta la superficie delle labbra magari con l'aggiunta di un po' di lucidalabbra nella parte centrale.
Data di acquisto: 01/04/2016
Variante: Miele
Matita per labbra morbida e, messa dopo un po' di burrocacao, può sostituire tranquillamente un rossetto... per ora ho preso solo il colore ballerina ed è molto bello e non sbava anche dopo parecchio tempo... le uniche pecche sono il sapore non proprio gradevole e che la si deve temperare spesso ma comunque consigliata!!!
Data di acquisto: 13/09/2016
Variante: Ballerina
La matita è morbidissima, preferibile usare dopo il burro di cacao per evitare una sensazione di secchezza sulle labbra. Il colore pink è molto naturale ma comunque visibile, perfetto per chi non ama sentirsi molto "truccata". L'unica pecca è che, data la morbidezza, bisogna rifare la punta spesso ed io sono una frana o forse non ho il temperino giusto?! Consigli?!
Data di acquisto: 08/11/2015
Variante: Ballerina
Due colori: ballerina/pink e amore/pink: il colore è talmente intenso e coprente che spesso utilizzo queste matite da sole, senza rossetto dopo aver applicato il burro di cacao. Sicuramente con un rossetto applicato l'effetto è ancor più garantito ma assicuro che anche in solitaria si mantengono molto bene. Come la maggior parte delle matite seccano un po' le labbra quindi, come ho appena detto, consiglio di applicare prima il burro di cacao.
Data di acquisto: 19/12/2016
Variante: Experiment
Ciao! Da quando ho acquistato questa matita, la uso quasi tutti i giorni anche come rossetto, mi dura per parecchie ore e , al contrario di altre matite, non mi fa venire le pellicine sulle labbra, ad indicazione che si stanno seccando. Il colore è sobrio ed elegante, non appariscente, ideale per qualsiasi uscita. Era da tanto che aspettavo che questa marca inserisse questa specifica tonalità, è proprio quella che cercavo....sono un po' esigente....La consiglio sicuramente!