+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Canapoil

Canapoil

La salute dell'ambiente e quella delle persone sono la nostra priorità

Oltre che un marchio della società agricola Eatruscan, che si snoda fra l'Umbria e la Romagna,  Canapoil è un'idea che nasce dalla convinzione che si possa vivere in un mondo naturale, senza la necessità di avvelenare l'uomo come avviene oggi. 

L'azienda ha sede all'interno di un villaggio completamente indipendente, in cui tutto ciò che serve viene autoprodotto, nel rispetto della natura e dell'ambiente.

La canapa utilizzata da Canapoil viene coltivata in maniera naturale, senza l'uso di prodotti chimici e in luoghi ancora incontaminati dall'inquinamento dell'uomo. All'interno di questo villaggio viene data particolare attenzione al benessere di chi vi prende parte attivamente, che secondo Eatruscan è strettamente legata alla terra alla quale siamo connessi, e all'alimentazione con la quale ci nutriamo ogni giorno.

Grazie a metodi di estrazione brevettati, la canapa viene lavorata in laboratorio senza la necessità di aggiungere solventi o conservanti chimici.

L'azienda è particolarmente attiva e attenta allo studio e alla lavorazione dei cannabinoidi non psicoattivi e del CBA, considerata una sostanza naturale dalle straordinarie proprietà.

Speciali di Canapoil


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.