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Vendere è una Scienza — Libro

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti ma quello che saprai negoziare

Emanuele Maria Sacchi



Valutazione: 5 / 5 (4 recensioni 4 recensioni)

Prezzo: € 27,00
Articolo non soggetto a sconti
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Descrizione

Leggere questo libro è un'esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Emanuele Maria Sacchi è considerato tra i massimi esperti europei di carisma, con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva; sempre più persone lo considerano il miglior formatore italiano e uno dei più efficaci al mondo.

È anche l'unico consulente italiano ad aver realizzato progetti di formazione per aziende di 20 diversi paesi, molte delle quali sono leader assolute del loro settore; rappresenta quindi l'esempio concreto di come utilizzare le tecniche proposte nel libro; un libro che parla un linguaggio diretto, pratico ed emozionante.

Partecipare a un suo seminario è un'esperienza intensa e unica; esattamente come leggere questo libro:

  • Un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali,
  • Una vera enciclopedia della negoziazione.

Hanno detto

"Il miglior libro di vendita degli ultimi vent'anni" SILVIA BRANDOLI BPER Banca

"Un'opera completa e ricchissima di esempi" FILIBERTO BARBERO Fiat – FCA Group

"Consigliato a tutti, anche ai Top!" MARIE CECILE MICAULT Axa Assicurazioni

"Ogni capitolo è una vera miniera d'oro" PAOLO BOSSINI Manager Italia

"Le 7 competenze dei top performer sono straordinarie!" PAOLO VOLPARI Nestlé

"Una scoperta continua" CARLOTTA DE BEVILACQUA Artemide

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Indice

dedicato a te

  1. il miracolo
  2. ragiona con la tua testa
  3. vendere: un grido di libertà
  4. il lupo bianco e il lupo nero
  5. le 10 regole d'oro della Negoziazione Competitiva
  6. test: che venditore sei?
  7. la settima rivoluzione: il Venditore Dirigente
  8. le 7 competenze distintive dei top performer
  9. il Venditore Dirigente in azione
  10. partire in prima fila, la competenza numero 1: l'IDENTITÀ
  11. smettila di lamentarti
  12. la prima impressione è quella che conta, la competenza numero 2: l'IMPATTO
  13. ottenere l'appuntamento, la competenza numero 2: l'IMPATTO AL TELEFONO
  14. fare l'amore (capitolo vietato ai minori...)
  15. la competenza numero 3: la GUIDA (utilizzo di domande mirate in sequenza)
  16. punti di vista
  17. essere percepiti come professionisti, la competenza numero 4: la CONSULENZA di qualità 
  18. la concorrenza: parliamone male, dai! 
  19. autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre, competenza numero 5: il CARISMA in azione
  20. la scelta
  21. la Comunicazione Ipnotica
  22. il potere del Linguaggio Positivo 
  23. diventare una cintura nera delle vendite
  24. la gioia di vendere, la competenza numero 6: la SICUREZZA. 
  25. la competenza numero 6: SICUREZZA e superamento delle obiezioni
  26. la competenza numero 6: SICUREZZA nell'affrontare l'argomento "prezzo"
  27. il tesoro 
  28. la sfida della Fiducia
  29. la competenza numero 7: la CONTINUITÀ
  30. i segreti della Persuasione 
  31. Freedom Fighter (Combattente per la Libertà)
Scheda Tecnica
Marca Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Gennaio 2017
Formato Libro - Pag 327 - 15.5 x 23 cm
ISBN 8891744689
EAN 9788891744685
Lo trovi in Libreria: #Crescita personale
MCR-NR 128837
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Leggi un estratto dal libro

Guardi la gente alla fermata dell'autobus: i loro sbadigli, la loro monotonia. Non sei come loro. Sei altrove. Sei altro. In verità sei semplicemente e straordinariamente libero.

Per continuare a leggere, clicca qui. > Superare un limite - Estratto dal libro "Vendere è una Scienza"

Emanuele Maria Sacchi è il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati relatori internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva. Collabora con aziende di 19 diversi Paesi ed è “best trainer” di importanti multinazionali,... Leggi di più...

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Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
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Recensioni dei clienti

Michele M.

Recensione del 08/05/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/04/2024

Più che un libro si tratta di un vero e proprio manuale pieno di moltissime tecniche e approcci interessantissimi per una maggiore consapevolezza nell'arte della vendita. Un testo che porta valore ad una professione che può e deve essere interpretata per portare vantaggio a tutti: venditori e acquirenti.

Luisa A.

Recensione del 17/11/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/10/2023

Ottimo libro per perfezionare le tecniche di vendita; dà degli spunti applicabili da subito, davvero efficaci! Lo consiglio vivamente a chi vuole crescere personalmente e professionalmente.

Silvio M.

Recensione del 20/02/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/02/2020

Bel libro, denso di esempi stimolanti che fanno riflettere e favoriscono la crescita personale e professionale. Bravo Emanuele

Gabriele M.

Recensione del 29/09/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/02/2017

Dopo aver letto l'ultima pagina, è come se un amico fosse uscito dalla tua vita. Ma le sue tracce accompagnano la tua strada. Bravo Emanuele!

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