+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Una Vita Straordinaria con la Mindfulness (e Altre Tecniche) — Libro

Max Furia




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 34 ore 39 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Novembre
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un pratico strumento da usare tutti i giorni, una sorta di «manuale operativo» per migliorare la propria vita grazie alla meditazione.

Un manuale nato dall’esperienza dell’autore con la Mindfulness e altre tecniche di meditazione, per conoscersi e migliorare il proprio approccio alla vita. La prima parte è dedicata alle «domande frequenti», quelle che più spesso vengono poste all’autore durante seminari e sessioni. Segue una parte teorica che spiega alcuni meccanismi della Mindfulness dal punto di vista mentale e fisiologico.

La parte dedicata alla pratica porta a sperimentare in prima persona che cos’è la meditazione e che impatto può avere nella propria vita, con semplici esercizi di autovalutazione per trovare le tecniche più adatte alle proprie necessità. In questa parte il lettore è protagonista, stimolato a scrivere pensieri, frasi, intuizioni, a «personalizzare» il metodo proposto. Sul sito dedicato, infine, sarà possibile accedere a contenuti multimediali studiati ad hoc dall’autore per entrare in connessione con la pratica.

Dalla quarta di copertina

Questo è un libro pratico, veloce e pensato per essere «usato», non solo letto. È dedicato a tutti coloro che hanno troppe cose da fare, troppa gente a cui dar retta, troppi pensieri. Alle mamme, ai papà, a chi il lavoro ce l'ha e a chi lo sta cercando, agli studenti, insomma a tutti coloro che hanno una vita... incasinata. Dunque, va bene per tutti. È questo il bello della mindfulness.

In queste pagine Max Furia non vuole insegnare niente, perché la meditazione non si insegna, si pratica. E siccome lui la pratica da più di vent'anni, ha visto che nella sua vita ha fatto e fa una grande differenza. Tutti i giorni. Ma ancora di più se si attraversa una fase complicata, un cambiamento, se si deve affrontare un periodo di pressione, di stress.

La mindfulness rende infatti la vita più leggera. Abbassa il volume delle chiacchiere mentali, rallenta il film dei pensieri e consente di prendere le distanze dalle emozioni distruttive.

Max Furia fornisce in queste pagine indicazioni semplici e ricche di buon senso, delineando un «percorso» di 21 giorni facile da praticare e adatto a chiunque.

La mindfulness ha cambiato la mia vita, l'ha letteralmente salvata. Sono certo che farà bene anche alla tua.
Max Furia

EditoreL'Età dell'Acquario Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2018
FormatoLibro - Pag 210 - 14 x 21
ISBN8833360342
EAN9788833360348
Lo trovi inLibri: #Mindfulness
MCR-NR 159163

Massimo Shankar Furia ha studiato e lavorato con maestri illuminati e sciamani per oltre vent’anni. È stato prima allievo e poi assistente di Frank Natale in un percorso di risveglio interiore unico e personale. È Reiki Master dei sistemi Usui e Karuna, conduce seminari sui... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.