Data di acquisto: 30/11/2010
Quando conosci e vivi quello che leggi non puoi che emozionarti. tutti vincenti è la teoria o meglio una filosofia su cui tutte le collaborazioni, per essere equilibrate, dovrebbero basarsi. Mari
Prezzo di listino: | € 22,90 |
Prezzo: | € 19,46 |
Risparmi: | € 3,44 (15%) |
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Maggio 2006 |
Formato | Libro - Pag 258 - 17x24 - cartonato |
Formato copertina | cartonato |
ISBN | 8848119719 |
EAN | 9788848119719 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 9799 |
Phil Harkins è CEO di una società di consulenza globale e ha collaborato con centinaia di organizzazioni in tutto il mondo. E' autore di libri, ha inoltre scritto numerosi articoli per riviste del settore e spesso è relatore in conferenze e seminari su importanti argomenti manageriali. Leggi di più...
Keith Hollihan è un giornalista specializzato che ha scritto, collaborando con esperti aziendali e manageriali, libri e articoli su argomenti d’avanguardia rivolti alla classe dirigente e imprenditoriale. Leggi di più...
Data di acquisto: 30/11/2010
Quando conosci e vivi quello che leggi non puoi che emozionarti. tutti vincenti è la teoria o meglio una filosofia su cui tutte le collaborazioni, per essere equilibrate, dovrebbero basarsi. Mari
Data di acquisto: 30/11/2010
Quando conosci e vivi quello che leggi non puoi che emozionarti. tutti vincenti è la teoria o meglio una filosofia su cui tutte le collaborazioni, per essere equilibrate, dovrebbero basarsi. Mari
Data di acquisto: 30/11/2010
avvincente storia di un'azienda che ha voluto creare una" variante " dello stesso tema . Inizialmente poco compresa e denigrata ( come tutte le cose che implicano un cambiamento ) si è affermata potendo contare solo sulla perseveranza e un' idea vincente. Oggi tra le più grandi e imitate società del settore, ha avuto il merito , come le altre citate nel libro, di aver avuto il coraggio e l' intuizione di apportare significativi e radicali concetti aziendali.
Data di acquisto: 24/11/2009
Straordinaria ispirazione su come creare un'organizzazione di successo. Posso confermare che se il personale non condivide lo scopo e le mete del gruppo non potrà contribuire all'impresa e metterà i bastoni tra le ruote agli individui meritevoli e creativi.
Data di acquisto: 02/07/2009
Pessima esaltazione per niente imparziale di un noto marchio.Il culmine e' quando l'autore parla di lasciare andare le persone che non credono nel sogno dell'azienda??Insieme a questo marchio viene esaltata anche una grossa catena di supermercati nota per le sue pratiche antisindacali ,anzi per dirla come l'autore per lasciare andare le persone che non credono nel sogno.......