Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Tutti Vincenti


Recensioni

Valutazione media: 4,2 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

80% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
20% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

MARI .

Recensione del 30/11/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/11/2010

Quando conosci e vivi quello che leggi non puoi che emozionarti. tutti vincenti è la teoria o meglio una filosofia su cui tutte le collaborazioni, per essere equilibrate, dovrebbero basarsi. Mari

MARI .

Recensione del 30/11/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/11/2010

Quando conosci e vivi quello che leggi non puoi che emozionarti. tutti vincenti è la teoria o meglio una filosofia su cui tutte le collaborazioni, per essere equilibrate, dovrebbero basarsi. Mari

Nicola P.

Recensione del 30/11/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/11/2010

avvincente storia di un'azienda che ha voluto creare una" variante " dello stesso tema . Inizialmente poco compresa e denigrata ( come tutte le cose che implicano un cambiamento ) si è affermata potendo contare solo sulla perseveranza e un' idea vincente. Oggi tra le più grandi e imitate società del settore, ha avuto il merito , come le altre citate nel libro, di aver avuto il coraggio e l' intuizione di apportare significativi e radicali concetti aziendali.

Giorgio G.

Recensione del 24/11/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/11/2009

Straordinaria ispirazione su come creare un'organizzazione di successo. Posso confermare che se il personale non condivide lo scopo e le mete del gruppo non potrà contribuire all'impresa e metterà i bastoni tra le ruote agli individui meritevoli e creativi.

Carlo R.

Recensione del 23/07/2009

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 02/07/2009

Pessima esaltazione per niente imparziale di un noto marchio.Il culmine e' quando l'autore parla di lasciare andare le persone che non credono nel sogno dell'azienda??Insieme a questo marchio viene esaltata anche una grossa catena di supermercati nota per le sue pratiche antisindacali ,anzi per dirla come l'autore per lasciare andare le persone che non credono nel sogno.......