Un libro per tutti coloro che vogliono imparare a valorizzare la propria bellezza.
Questo libro è una guida alla nuova logica della bellezza, che deve essere in primo luogo uno stile di vita. Ciascuno può mettere in atto le strategie necessarie al raggiungimento del suo equilibrio, ad ogni età, secondo i suoi bisogni.
La bellezza olistica, infatti, rappresenta la cura del proprio aspetto da un punto di vista globale, che comprende alimentazione, integrazione nutrizionale, esercizio fisico, gestione dello stress e delle emozioni negative.
Il libro consiglia fitocosmetici per il viso, oli essenziali per la cura dei capelli, strategie di disintossicazione e trattamenti di estetica ayurvedica.
Con la possibilità di scaricare VIDEO TUTORIAL.
Perché leggere questo libro:
- Per scoprire che la bellezza non è solo una questione estetica.
- Per imparare tutti i trucchi e i consigli per trasformare in meglio le proprie abitudini.
- Per conoscere gli ingredienti e i prodotti naturali che fanno bene alla salute e ci rendono anche più belli.
Dalla quarta di copertina
Tutti siamo belli, e la bellezza è in tutti. Curare la bellezza in modo naturale è il vero segreto per farla splendere sempre di più. Ma non solo, anche per migliorare la salute e il benessere di corpo, mente e spirito.
Oli profumati sui capelli, maschere per la pelle fatte in casa, impacchi rigeneranti caldi e freddi, bagni con oli essenziali, creme per il massaggio del viso, angoli di casa trasformati in SPA di lusso.
La bellezza olistica è il riflesso di un benessere più ampio e profondo, e il libro è anche una guida per seguire un'alimentazione sana, tenere pulito l'intestino, perdere peso senza sciuparsi, assumere antiossidanti per ottenere guell'energia e vitalità che si sente e si vede.
Ogni pagina è il distillato dei 30 anni di esperienza dell'autrice e contiene i consigli più efficaci per esaltare la bellezza, ringiovanire, rimettersi in forma, rigenerare l'organismo e far splendere la pelle.
Integrano il libro alcuni video scaricabili attraverso i QR code presenti nelle pagine interne. I consigli dell'autrice possono quindi essere comodamente seguiti anche sul vostro smartphone.