Tecniche per un Marketing Sostenibile — Libro
Ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura di ogni tipo di azienda
Maurizio Morini
Prezzo di listino: | € 15,00 |
Prezzo: | € 12,75 |
Risparmi: | € 2,25 (15%) |
Risparmi: € 2,25 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 13 ore 5 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 13 ore 5 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell’ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come “tecniche per un marketing sostenibile” .
Nell’ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing.
In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza…pur essendo meno “urlati” e quindi più a misura di relazione umana positiva.
Spesso acquistati insieme
Marca | Editori Riuniti |
Data pubblicazione | Gennaio 2010 |
Formato | Libro - Pag 211 - 15x21 |
ISBN | 8864730230 |
EAN | 9788864730233 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Finanza etica |
MCR-NR | 31252 |
Maurizio Morini ha lavorato per 20 anni come manager in aziende di grandi e medie dimensioni, nel settore della distribuzione, della produzione alimentare, della produzione di manufatti per la costruzione e nei servizi. Dal 2002 opera come imprenditore nel settore dei servizi avanzati alle... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)