800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Maurizio Morini

Maurizio Morini ha lavorato per 20 anni come manager in aziende di grandi e medie dimensioni, nel settore della distribuzione, della produzione alimentare, della produzione di manufatti per la costruzione e nei servizi. Dal 2002 opera come imprenditore nel settore dei servizi avanzati alle imprese e continua a svolgere attività manageriali nel settore dell’edilizia e delle costruzioni. È attualmente Professore a contratto di Cultura d’Impresa presso la II° Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna, sede di Cesena. E' autore di pubblicazioni e testi vari su temi di economia aziendale e management.

 

 

Totale articoli: 1

Tecniche per un Marketing Sostenibile

Ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura di ogni tipo di azienda

Autore: Maurizio Morini
Editore: Editori Riuniti
Libro - Pag 211 - Gennaio 2010

€ 15,00

Avvisami

Non disponibile

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste