800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Tao Yoga dell'Energia Cosmica

Il risveglio della luce terapeutica del Tao

Maneewan Chia, Mantak Chia



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 26,50


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La medicina cinese evidenzia l’importanza del riequilibrio e del rafforzamento del corpo, che in tal modo viene posto in grado di curarsi. Le meditazioni, gli esercizi interni e le arti marziali del Tao Curativo costituiscono un approccio di base per raggiungere tale scopo.

Seguire attentamente le istruzioni per ciascun esercizio, non trascurando quelli supplementari – in particolare la Meditazione dell’Orbita Macrocosmica, con specifica attenzione agli avvertimenti e ai suggerimenti contenuti in ciascun capitolo – consentirà di conseguire l’equilibrio desiderato.

I testi del Tao Curativo si basano sull’esperienza diretta delle persone che lo praticano.

Questo libro è indirizzato ai principianti come a coloro che hanno già maturato una certa esperienza. È il risultato dei miglioramenti e del perfezionamento del Sistema del Tao Curativo registrati in vent’anni di insegnamento, in centinaia di corsi e grazie al contributo di centinaia di allievi. Il volume è pertanto un vero manuale per i corsi di Chi Nei Tsang.

Le istruzioni indicano come risvegliare la Luce Curativa, il Chi, o Forza Vitale. Il volume spiega inoltre come far circolare l’Energia Vitale in un semplice circuito che sale dalla colonna vertebrale fino ai canali e ai punti del corpo relativi all’Agopuntura. L’equilibrio di tali correnti bioenergetiche maschile (Yang) e femminile (Yin) è la via più adatta per conseguire il benessere fisico, emozionale e mentale. 370 illustrazioni.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1997 - in lingua originale: 1993
FormatoLibro - Pag 392 - 17x24
ISBN8827204441
EAN9788827204443
Lo trovi in#Energie di guarigione #Terapie orientali e indiane #Libri sullo Yoga
MCR-NR 19144

Maneewan Chia nata a Hong Kong, ha studiato in Thailandia, dove si è laureata in Tecnologia Medica. Interessata ai problemi della nutrizione, dopo il matrimonio con Mantak Ghia ha iniziato a studiare il Metodo del Tao Curativo, e attualmente collabora con lui insegnando Nutrizione dei Cinque... Leggi di più...

Mantak Chia nato nel 1944 a Bangkok, ha avuto come primi Maestri i monaci buddhisti tailandesi. Più tardi a Hong Kong, apprendeva dal Maestro Lu l’aikido, lo yoga e il tai-chi. In seguito a Singapore, il Maestro Meugi gli insegnò il kundalini yoga e il pugilato. All’età di 30 anni circa,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Zakaria

Libro sacro!

Libro sacro! Le antiche e segrete pratiche Taoiste finalmente a disposizione di tutti. È un opera meravigliosa, bisogna perseverare prima di avere dei risultati, ma quando l'energia inizia a fluire, non si può che rimanere stupefatti dell'energia che sovrabbonda dentro di noi. Grazie Maestro Mantak Chia!

Le 2 recensioni più recenti


icona

Zakaria

Libro sacro!

Libro sacro! Le antiche e segrete pratiche Taoiste finalmente a disposizione di tutti. È un opera meravigliosa, bisogna perseverare prima di avere dei risultati, ma quando l'energia inizia a fluire, non si può che rimanere stupefatti dell'energia che sovrabbonda dentro di noi. Grazie Maestro Mantak Chia!

Recensione utile? (0 )

icona

Franco
Acquisto verificato

Molto interessante anche se le pratiche...

Molto interessante anche se le pratiche taoiste descritte sono poche

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste