Strategic Customer Service — Libro
Gestire la customer experience, aumentare il passaparola, costruire la fedeltà e massimizzare i profitti
John A. Goodman
Prezzo di listino: | € 29,50 |
Prezzo: | € 25,07 |
Risparmi: | € 4,43 (15%) |
Risparmi: € 4,43 (15%)
Disponibilità: 12 giorni
Ordina entro 26 ore 29 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 12 giorni
Ordina entro 26 ore 29 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il successo di ogni azienda dipende dalla sua capacità di avere clienti soddisfatti.
Tuttavia molti dirigenti, sebbene consapevoli di questa realtà, tendono a considerare il servizio al cliente come un punto stagnante dell'organizzazione, nonché una voce di costo, anziché il differenziatore competitivo dei mercati di oggi.
I guadagni di produttività come risultato della tecnologia, dell'outsour-cing e del consolidamento settoriale sono già stati ampiamente realizzati, lasciando il servizio al cliente, inteso in senso ampio, come uno dei pochi ambiti ancora disponibili per ottenere riduzione di costi e aumento di profitti.
Il libro di Goodman costituisce la prima guida operativa per progettare e realizzare una funzione aziendale di servizio al cliente che opera in modo strategico, generando maggiori ricavi, maggiori margini, minori costi e passaparola positivo.
Rivolto ai dirigenti di primo livello delle aziende di tutti i settori e, in particolare, a coloro che aspirano a diventare chief customer officer, il libro si concentra sulle implicazioni positive di un approccio strategico nei confronti di tutte le relazioni tra un'azienda e i suoi clienti.
La gestione strategica del servizio al cliente offre una visione chiara e completa per ottenere informazioni precise sulle quali basare le decisioni che influenzano i clienti, avere più tempo per la vendita e creare legami emozionali con i clienti che bloccano i concorrenti e rafforzano la fedeltà al brand.
Spesso acquistati insieme
Marca | Guerini e Associati |
Data pubblicazione | Settembre 2010 |
Formato | Libro - Pag 298 - 15x23 |
ISBN | 8862501927 |
EAN | 9788862501927 |
Lo trovi in | Libreria: #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 37059 |
John A. Goodman è vice Chairmain di Tarp, società di consulenza americana da lui co-fondata nel 1971, specializzata nella gestione della customer experience. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)