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Strategic Customer Service — Libro

Gestire la customer experience, aumentare il passaparola, costruire la fedeltà e massimizzare i profitti

John A. Goodman




Prezzo di listino: € 29,50
Prezzo: € 25,07
Risparmi: € 4,43 (15%)
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Descrizione

Il successo di ogni azienda dipende dalla sua capacità di avere clienti soddisfatti.

Tuttavia molti dirigenti, sebbene consapevoli di questa realtà, tendono a considerare il servizio al cliente come un punto stagnante dell'organizzazione, nonché una voce di costo, anziché il differenziatore competitivo dei mercati di oggi.

I guadagni di produttività come risultato della tecnologia, dell'outsour-cing e del consolidamento settoriale sono già stati ampiamente realizzati, lasciando il servizio al cliente, inteso in senso ampio, come uno dei pochi ambiti ancora disponibili per ottenere riduzione di costi e aumento di profitti.

Il libro di Goodman costituisce la prima guida operativa per progettare e realizzare una funzione aziendale di servizio al cliente che opera in modo strategico, generando maggiori ricavi, maggiori margini, minori costi e passaparola positivo.

Rivolto ai dirigenti di primo livello delle aziende di tutti i settori e, in particolare, a coloro che aspirano a diventare chief customer officer, il libro si concentra sulle implicazioni positive di un approccio strategico nei confronti di tutte le relazioni tra un'azienda e i suoi clienti.

La gestione strategica del servizio al cliente offre una visione chiara e completa per ottenere informazioni precise sulle quali basare le decisioni che influenzano i clienti, avere più tempo per la vendita e creare legami emozionali con i clienti che bloccano i concorrenti e rafforzano la fedeltà al brand.

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Scheda Tecnica
Marca Guerini e Associati
Data pubblicazione Settembre 2010
Formato Libro - Pag 298 - 15x23
ISBN 8862501927
EAN 9788862501927
Lo trovi in Libreria: #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 37059

John A. Goodman è vice Chairmain di Tarp, società di consulenza americana da lui co-fondata nel 1971, specializzata nella gestione della customer experience. Leggi di più...

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