+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Strategic Customer Service — Libro

Gestire la customer experience, aumentare il passaparola, costruire la fedeltà e massimizzare i profitti

John A. Goodman




Prezzo di listino: € 29,50
Prezzo: € 28,03
Risparmi: € 1,47 (5 %)
Prezzo: € 28,03
Risparmi: € 1,47 (5 %)

Descrizione

Il successo di ogni azienda dipende dalla sua capacità di avere clienti soddisfatti.

Tuttavia molti dirigenti, sebbene consapevoli di questa realtà, tendono a considerare il servizio al cliente come un punto stagnante dell'organizzazione, nonché una voce di costo, anziché il differenziatore competitivo dei mercati di oggi.

I guadagni di produttività come risultato della tecnologia, dell'outsour-cing e del consolidamento settoriale sono già stati ampiamente realizzati, lasciando il servizio al cliente, inteso in senso ampio, come uno dei pochi ambiti ancora disponibili per ottenere riduzione di costi e aumento di profitti.

Il libro di Goodman costituisce la prima guida operativa per progettare e realizzare una funzione aziendale di servizio al cliente che opera in modo strategico, generando maggiori ricavi, maggiori margini, minori costi e passaparola positivo.

Rivolto ai dirigenti di primo livello delle aziende di tutti i settori e, in particolare, a coloro che aspirano a diventare chief customer officer, il libro si concentra sulle implicazioni positive di un approccio strategico nei confronti di tutte le relazioni tra un'azienda e i suoi clienti.

La gestione strategica del servizio al cliente offre una visione chiara e completa per ottenere informazioni precise sulle quali basare le decisioni che influenzano i clienti, avere più tempo per la vendita e creare legami emozionali con i clienti che bloccano i concorrenti e rafforzano la fedeltà al brand.

EditoreGuerini e Associati
Data pubblicazioneSettembre 2010
FormatoLibro - Pag 298 - 15x23
ISBN8862501927
EAN9788862501927
Lo trovi inLibri: #Carriera e lavoro #Raggiungere il successo
MCR-NR 37059

John A. Goodman è vice Chairmain di Tarp, società di consulenza americana da lui co-fondata nel 1971, specializzata nella gestione della customer experience. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Porta del Mago — Libro

(72)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(261)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Il Cibo del Risveglio — Libro

(17)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

La Quinta Essenza — Libro

€ 17,10 € 18,00 (5%)

Yoga Sciamanico — Libro

€ 17,58 € 18,50 (5%)

Lo Yoga oltre lo Yoga — Libro

€ 28,03 € 29,50 (5%)

Zuppe che Scaldano il Cuore — Libro

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.