Prezzo di listino: | € 19,90 |
Prezzo: | € 18,91 |
Risparmi: | € 0,99 (5 %) |
Oggi è sempre più difficile raggiungere i clienti e attirare il loro interesse.
Molti professionisti del marketing e della comunicazione hanno capito che lo storytelling è il futuro e, per avere successo in un mondo sempre più libero da pubblicità, scelgono di mettere la “storia” al centro delle loro strategie.
Basato sul seminario più richiesto e frequentato del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.
In Storytelling Aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
Ringraziamenti
Introduzione. la crisi del marketing
PARTE UNO - LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING
1. Pubblicità. una storia di dipendenza
2. Marketing. una storia di inganno
PARTE DUE - LA CREAZIONE DELLA STORIA
3. L’evoluzione della storia
4. La definizione di storia
5. La storia completa
6. La storia raccontata per un fine
PARTE TRE - COME APPLICARE LA STORIA
7. La storia e il CMO
8. Il brand storificato
9. La pubblicità storificata
10. Demand e lead generation storificate
11. Aumentare il proprio pubblico
12. Le vendite storificate
13. -Nomia
Conclusione. Il domani
Note
Editore | Unicomunicazione |
Data pubblicazione | Febbraio 2021 |
Formato | Libro - Pag 264 - 15x21 cm |
ISBN | 8833620646 |
EAN | 9788833620640 |
Lo trovi in | Libri: #Comunicazione #Marketing |
MCR-NR | 181109 |
Robert McKee è un’autorità a livello internazionale per i suoi seminari di scrittura. E conta tra i suoi studenti numerosi vincitori di Premi Oscar ed Emmy Awards. Leggi di più...
Tom Gerace è esperto in marketing digitale e amministratore delegato di Skyword. Leggi di più...
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.