Storytelling Aziendale — Libro
Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Robert McKee, Thomas Gerace
Prezzo di listino: | € 19,90 |
Prezzo: | € 16,91 |
Risparmi: | € 2,99 (15%) |
Risparmi: € 2,99 (15%)
-
Quantità disponibile
Alta disponibilità Disponibilità: Immediata
Ordina entro 18 ore 54 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Alta disponibilità Disponibilità: Immediata
Ordina entro 18 ore 54 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Oggi è sempre più difficile raggiungere i clienti e attirare il loro interesse.
Molti professionisti del marketing e della comunicazione hanno capito che lo storytelling è il futuro e, per avere successo in un mondo sempre più libero da pubblicità, scelgono di mettere la “storia” al centro delle loro strategie.
Basato sul seminario più richiesto e frequentato del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.
In Storytelling Aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
Spesso acquistati insieme
Ringraziamenti
Introduzione. la crisi del marketing
PARTE UNO - LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING
1. Pubblicità. una storia di dipendenza
2. Marketing. una storia di inganno
PARTE DUE - LA CREAZIONE DELLA STORIA
3. L’evoluzione della storia
4. La definizione di storia
5. La storia completa
6. La storia raccontata per un fine
PARTE TRE - COME APPLICARE LA STORIA
7. La storia e il CMO
8. Il brand storificato
9. La pubblicità storificata
10. Demand e lead generation storificate
11. Aumentare il proprio pubblico
12. Le vendite storificate
13. -Nomia
Conclusione. Il domani
Note
Marca | Unicomunicazione |
Data pubblicazione | Febbraio 2021 |
Formato | Libro - Pag 264 - 15x21 cm |
ISBN | 8833620646 |
EAN | 9788833620640 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 181109 |
Robert McKee è un’autorità a livello internazionale per i suoi seminari di scrittura. E conta tra i suoi studenti numerosi vincitori di Premi Oscar ed Emmy Awards. Leggi di più...
Tom Gerace è esperto in marketing digitale e amministratore delegato di Skyword. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)