Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Storytelling Aziendale — Libro

Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee, Thomas Gerace




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 16,91
Risparmi: € 2,99 (15%)
Prezzo: € 16,91
Risparmi: € 2,99 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Oggi è sempre più difficile raggiungere i clienti e attirare il loro interesse.

Molti professionisti del marketing e della comunicazione hanno capito che lo storytelling è il futuro e, per avere successo in un mondo sempre più libero da pubblicità, scelgono di mettere la “storia” al centro delle loro strategie.

Basato sul seminario più richiesto e frequentato del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.

In Storytelling Aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Spesso acquistati insieme


Indice

Ringraziamenti 

Introduzione. la crisi del marketing 

PARTE UNO - LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING 

1. Pubblicità. una storia di dipendenza
2. Marketing. una storia di inganno 

PARTE DUE - LA CREAZIONE DELLA STORIA 

3. L’evoluzione della storia 
4. La definizione di storia 
5. La storia completa 
6. La storia raccontata per un fine 

PARTE TRE - COME APPLICARE LA STORIA 

7. La storia e il CMO 
8. Il brand storificato 
9. La pubblicità storificata 
10. Demand e lead generation storificate 
11. Aumentare il proprio pubblico 
12. Le vendite storificate 
13. -Nomia 

Conclusione. Il domani 

Note

Scheda Tecnica
Marca Unicomunicazione
Data pubblicazione Febbraio 2021
Formato Libro - Pag 264 - 15x21 cm
ISBN 8833620646
EAN 9788833620640
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing
MCR-NR 181109
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Il brand storificato

Leggi un estratto da "Storytelling Aziendale" e scopri come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Ogni CMO inizia la propria giornata con questa dura verità: a nessuno interessa sentir parlare della tua azienda o del tuo prodotto.Per oltre due secoli i marketer si sono opposti a tale resistenza, interrompendo con la pubblicità i...

Continua a leggere: Il brand storificato ›

Robert McKee è un’autorità a livello internazionale per i suoi seminari di scrittura. E conta tra i suoi studenti numerosi vincitori di Premi Oscar ed Emmy Awards. Leggi di più...

Tom Gerace è esperto in marketing digitale e amministratore delegato di Skyword. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti