+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Storytelling Aziendale — Libro

Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee, Thomas Gerace


Novità


Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5 %)
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5 %)

  • Quantità disponibile

    19 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Lunedì 8 Marzo
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    19 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Lunedì 8 Marzo
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Oggi è sempre più difficile raggiungere i clienti e attirare il loro interesse.

Molti professionisti del marketing e della comunicazione hanno capito che lo storytelling è il futuro e, per avere successo in un mondo sempre più libero da pubblicità, scelgono di mettere la “storia” al centro delle loro strategie.

Basato sul seminario più richiesto e frequentato del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.

In Storytelling Aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Ringraziamenti 

Introduzione. la crisi del marketing 

PARTE UNO - LA RIVOLUZIONE DEL MARKETING 

1. Pubblicità. una storia di dipendenza
2. Marketing. una storia di inganno 

PARTE DUE - LA CREAZIONE DELLA STORIA 

3. L’evoluzione della storia 
4. La definizione di storia 
5. La storia completa 
6. La storia raccontata per un fine 

PARTE TRE - COME APPLICARE LA STORIA 

7. La storia e il CMO 
8. Il brand storificato 
9. La pubblicità storificata 
10. Demand e lead generation storificate 
11. Aumentare il proprio pubblico 
12. Le vendite storificate 
13. -Nomia 

Conclusione. Il domani 

Note

EditoreUnicomunicazione
Data pubblicazioneFebbraio 2021
FormatoLibro - Pag 264 - 15x21 cm
ISBN8833620646
EAN9788833620640
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Marketing
MCR-NR 181109

Approfondimenti Speciali

Il brand storificato

Leggi un estratto da "Storytelling Aziendale" e scopri come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Ogni CMO inizia la propria giornata con questa dura verità: a nessuno interessa sentir parlare della tua azienda o del tuo prodotto.Per oltre due secoli i marketer si sono opposti a tale resistenza, interrompendo con la pubblicità i...

Continua a leggere: Il brand storificato›

Robert McKee è un’autorità a livello internazionale per i suoi seminari di scrittura. E conta tra i suoi studenti numerosi vincitori di Premi Oscar ed Emmy Awards. Leggi di più...

Tom Gerace è esperto in marketing digitale e amministratore delegato di Skyword. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.