+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Storytelling Aziendale — Libro

Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee, Thomas Gerace




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Oggi è sempre più difficile raggiungere i clienti e attirare il loro interesse.

Molti professionisti del marketing e della comunicazione hanno capito che lo storytelling è il futuro e, per avere successo in un mondo sempre più libero da pubblicità, scelgono di mettere la “storia” al centro delle loro strategie.

Basato sul seminario più richiesto e frequentato del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.

In Storytelling Aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

EditoreUnicomunicazione
Data pubblicazioneAprile 2020
FormatoLibro - Pag 288 - 15x21 cm
ISBN8833620646
EAN9788833620640
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Marketing
MCR-NR 181109

Robert McKee è un’autorità a livello internazionale per i suoi seminari di scrittura. E conta tra i suoi studenti numerosi vincitori di Premi Oscar ed Emmy Awards. Leggi di più...

Tom Gerace è esperto in marketing digitale e amministratore delegato di Skyword. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.