Questo libro è duro. Intende esserlo. E' scritto in questo modo perchè voglio scuoterti e svegliarti. Voglio farti impazzire. Voglio che diventi insopportabile accettare meno di quello che non sia il meglio per te.
Dalla Prefazione di "Stà Zitto, Smetti di Lamentarti e Datti una Mossa" di Larry Winget
Dedico questo libro affettuosamente a tutte le stronzate che mi sono capitate. Mi hanno reso ciò che sono. Mi hanno costretto a leggere, a ricercare, a stare in campana, a imparare, a distaccarmi, ad accettare, ad acquisire prospettiva e a creare la vita che ho sempre voluto.
Senza tutte quelle stronzate che mi sono successe, sarei come il 99.99% del mondo: starei conducendo una vita mediocre, piena di sensi di colpa, risentimento e lamentele.
Ho avuto bisogno di quelle stronzate perchè senza di loro, non ci sarebbe nessun libro per te da leggere e tu non avresti nessun motivo di starmi a sentire.
Quindi per ogni stronzata che mi è capitata io ringrazio!
Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore. Questo non è il solito libro di crescita personale. Qui non troverete nessuna delle tipiche indicazioni motivazionali o le parabole che raccontano episodi di vita vissuta.
Avrete invece a disposizione un approccio molto più incisivo e controcorrente che vi spingerà a prendere in mano la vostra vita, a dare la svolta e a far decollare una volta per tutte gli affari, le relazioni personali e la sfera professionale. Larry Winget infatti è convinto che, se chi gestisce l’affare è una persona migliore, allora anche l’affare sarà migliore.
“Ho scritto questo libro per te. Forse solo per te. Questo libro ti è capitato in mano, non per caso, ma per un motivo. Approfitta di questa occasione. LEGGILO e scopri il motivo. Scopri la verità come io l’ho scoperta. Lascia che ti mostri una strada per ottenere quello che vuoi dalla vita. Te lo meriti. Quindi, leggi questo libro e fai quello che dice. Poi, festeggia il tuo successo!”