Reti di Vendita — Libro
Guida operativa per manager, docenti e consulenti
Antonio Ferrandina
Prezzo di listino: | € 23,00 |
Prezzo: | € 19,55 |
Risparmi: | € 3,45 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
L'opera, giunta alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e completo per la progettazione, sviluppo e controllo delle reti commerciali.
Nel testo sono trattati, infatti, tutti i temi più importanti relativamente alla pianificazione commerciale, l'organizzazione della forza vendita, il controllo delle performance dei venditori.
In tale ottica, il testo si presenta particolarmente utile per: imprenditori, responsabili commerciali e capi area che richiedano un supporto agile per l'organizzazione della propria rete di vendita, consulenti che necessitino di strumenti applicativi sintetici per le procedure di management e controllo della rete commerciale. docenti di marketing che richiedano un supporto didattico per corsi universitari, post-diploma e professionali.
Questa edizione comprende due importanti strumenti operativi: il software Selling Control 2.2; il software Target Model 1.0 Light.
Spesso acquistati insieme
Marca | Fag Milano |
Data pubblicazione | Ottobre 2012 |
Formato | Libro - Pag 208 - 17x24 |
ISBN | 8866042560 |
EAN | 9788866042563 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 59288 |
Antonio Ferrandina è un noto esperto di marketing, pianificazione e controllo strategico. Autore di diversi libri e pubblicazioni, è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise. Consulente e formatore per enti pubblici e aziende... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)