Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Reti di Vendita — Libro

Guida operativa per manager, docenti e consulenti

Antonio Ferrandina




Prezzo di listino: € 23,00
Prezzo: € 19,55
Risparmi: € 3,45 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

L'opera, giunta alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e completo per la progettazione, sviluppo e controllo delle reti commerciali.

Nel testo sono trattati, infatti, tutti i temi più importanti relativamente alla pianificazione commerciale, l'organizzazione della forza vendita, il controllo delle performance dei venditori.

In tale ottica, il testo si presenta particolarmente utile per: imprenditori, responsabili commerciali e capi area che richiedano un supporto agile per l'organizzazione della propria rete di vendita, consulenti che necessitino di strumenti applicativi sintetici per le procedure di management e controllo della rete commerciale. docenti di marketing che richiedano un supporto didattico per corsi universitari, post-diploma e professionali.

Questa edizione comprende due importanti strumenti operativi: il software Selling Control 2.2; il software Target Model 1.0 Light.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Fag Milano
Data pubblicazione Ottobre 2012
Formato Libro - Pag 208 - 17x24
ISBN 8866042560
EAN 9788866042563
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 59288

Antonio Ferrandina è un noto esperto di marketing, pianificazione e controllo strategico. Autore di diversi libri e pubblicazioni, è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise. Consulente e formatore per enti pubblici e aziende... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti