800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina è un noto esperto di marketing, pianificazione e controllo strategico. Autore di diversi libri e pubblicazioni, è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise. Consulente e formatore per enti pubblici e aziende private, collaboratore di riviste manageriali, ha curato la progettazione di modelli quantitativi per il marketing planning di importanti aziende ed è docente di Marketing Internazionale per l’Istituto di Commercio Estero (I.C.E.) di Napoli.

Totale articoli: 2

Reti di Vendita

Guida operativa per manager, docenti e consulenti

Autore: Antonio Ferrandina
Editore: Fag Milano
Libro - Pag 208 - Ottobre 2012

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 19,55 € 23,00

Risparmi € 3,45 (15 %)

Carrello

Consegna stimata: Lunedì 27

eBook - Lanciare prodotti di successo

Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto

Autore: Antonio Ferrandina
Editore: Bruno Editore eBook
Articolo Digitale

Opzioni:

€ 9,99

Carrello

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste