Personal Branding — Libro
L'arte di promuovere e vendere se stessi online
Luigi Centenaro, Tommaso Sorchiotti
Prezzo di listino: | € 22,90 |
Prezzo: | € 19,46 |
Risparmi: | € 3,44 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro.
Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.
Internet e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente.
I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione è ora a disposizione di tutti.
Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Settembre 2010 |
Formato | Libro - Pag 191 - 15,5x23 |
Ultima ristampa | Luglio 2013 |
ISBN | 8820352257 |
EAN | 9788820352257 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 46832 |
Luigi Centenaro, esperto di Personal Branding e autore anche di un'ebook pubblicato con Autostima.net dal titolo "Business con i Social Media" E' il primo Personal Branding Strategist Italiano, primo Italiano certificato come Personal Branding Strategist presso la Reach Personal Branding di... Leggi di più...
Tommaso Sorchiotti, ormai 30 e 1 anni, è social media activist, che di per se non significa niente, ma incarna bene la complessità e le attività che segue. Il ragazzo è sveglio, si applica e studia, come dicevano i suoi insegnanti a scuola, e si occupa di digital, comunicazione online e... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)