+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-18:00

Filtro Pubblicazione

Tommaso Sorchiotti

Tommaso Sorchiotti

Tommaso Sorchiotti, ormai 30 e 1 anni, è social media activist, che di per se non significa niente, ma incarna bene la complessità e le attività che segue.

Il ragazzo è sveglio, si applica e studia, come dicevano i suoi insegnanti a scuola, e si occupa di digital, comunicazione online e social media.

Profeta del Microblogging, del Personal Branding e del Geolocal in Italia e a detta di molti *primo tumblero italiano*, cerca di diffondere la cultura come docente, consulente e come blogger.

Tommaso ha l'ambizione di arrivare prima degli altri sui Trend della Rete e spesso, non si sa come, ci riesce.

Totale articoli: 1

Personal Branding — Libro

L'arte di promuovere e vendere se stessi online

Autore: Luigi Centenaro, Tommaso Sorchiotti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 191 - Settembre 2010

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 22,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.