Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Parole per Vendere — Libro

Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati

Paolo Borzacchiello


Nuova edizione

Valutazione: 4.64 / 5 (14 recensioni 14 recensioni)

Prezzo di listino: € 9,90
Prezzo: € 8,41
Risparmi: € 1,49 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 8 persone

Servizio Avvisami
(8 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare.

Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti e clienti, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici. 

Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Parole per vendere è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all'utilizzo efficace del linguaggio.

Nelle sue pagine scoprirai quali parole è meglio evitare e quali invece è fondamentale utilizzare, quali sono i verbi più utili per concludere una negoziazione, quali frasi rischiano di distruggere la tua credibilità e quali sono le strategie più evolute per gestire e superare le resistenze del tuo cliente.

Frutto della lunga esperienza dell'autore sul campo, sia come venditore sia come formatore Parole per Vendere trasmette anche al lettore più frettoloso un approccio innovativo rispetto alle tradizionali tecniche di vendita, perché è basato sugli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica

Un testo pratico e scorrevole adatto a chi vende, a chi vuole comunicare con sicurezza ed efficacia e a chiunque lavori in contesti professionali nei quali è richiesta una comunicazione precisa, puntuale e che produca risultati immediati.

Parole per vendere ti insegna a:

  • imparare a utilizzare il linguaggio in modo consapevole;
  • evitare dubbi e incomprensioni nella comunicazione;
  • ottenere grandi risultati con le tue parole, anche nel mondo dei social.

Spesso acquistati insieme


Indice

Introduzione all'edizione italiana

Vuoi triplicare le tue vendite?

Che cosa troverai in questo libro

  • 3 presupposizioni di base
  • 18 parole magiche
  • 10 parole tossiche
  • 3 diversi modi di vendere
  • 10 modi per autodistruggerti
  • 5 cose da sapere sui verbi
  • 5 strategie per gestire
  • e superare le obiezioni
  • 3 trucchi per aumentare le tue vendite
  • 7 presupposizioni
  • 3 leve motivazionali
  • 5 domande strategiche

5 modelli linguistici persuasivi

Ringraziamenti

Bibliografia

L'autore

Linea diretta con l'Editore

Scheda Tecnica
Marca Unicomunicazione
Nuova edizione Agosto 2020
Data 1a pubblicazione Gennaio 2013
Formato Libro - Pag 217 - 11x17 cm
ISBN 8833620425
EAN 9788833620428
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #PNL - Programmazione Neuro Linguistica #Programmazione Neuro Linguistica (PNL)
MCR-NR 169512
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Anteprima - Parole per Vendere - Libro di Paolo Borzacchiello

Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Acquista questa guida tascabile per il Venditore Professionista!

È in libreria Parole per vendere, la nuova guida tascabile per il venditore professionista pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa grazie all'utilizzo efficace del linguaggio.Quali parole predispongono...

Continua a leggere: Anteprima - Parole per Vendere - Libro di Paolo Borzacchiello ›

Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 14 recensioni dei clienti

71% recensioni con 5 stelle 5
21% recensioni con 4 stelle 4
7% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Erico S.

Recensione del 04/06/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/05/2018

Di recente ho frequentato un corso dal vivo di Paolo: professionale, pratico, umile, serio e simpatico. Questo libro è da portare e consultare sempre.

Carmine R.

Recensione del 01/02/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/12/2017

Pnl sulla vendita. Ottimo un piccolo manuale da leggere e rileggere. L'utilità di questo libro sta proprio nell'efficacia e nelle dimensioni da poter rivedere in ogni momento dove c'è tutto l'essenziale. Non solo teoria, ma molti esempi pratici da mettere in atto, frutti dell'esperienza dell'autore.

Vincenzo B.

Recensione del 19/12/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/12/2017

Nozioni espresse in modo semplice ma di forte funzionalità. È diretto. Niente giri di parole ma quello che realmente si vive sul campo tutti i giorni affrontato con armi innovative.

Erika S.

Recensione del 17/08/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/08/2016

Un vero e proprio manuale sulle 'parole' del perfetto venditore. Compatto, essenziale ed utilissimo. In questo ancor di più che in altri libri di Borzacchiello, la struttura numerica (capitoli, nozioni e concetti esposti) è super utile per la comprensione del testo da parte del lettore, rendendone l'esperienza della lettura ancora piu avvincente. Come in tutti i suoi libri, dedicati alla vendita, è evidente che i concetti esposti sono utili per i venditori (certamente) e per tutti quelli che vogliono migliorare le loro performance, cominciando ad avere consapevolezza del valore delle parole. La guida alle parole contenuta in questo testo è stata per me decisamente illuminante e ha mi ha stimolato nel proseguire lo studio della linguistica di precisione. Consigliatissimo!

Salvatore D.

Recensione del 16/04/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/04/2015

Bellissimo! piccolo tascabile, comodo da portare sempre con sè! ho trovato diversi spunti e un nuovo approccio alla vendita e alla distinzione del cliente che si ha difronte. Il libro è incentrato sopratutto sull'uso di determinate parole invece che di altre, per motivare un cliente all' acquisto di un nostro prodotto o servizio andando in contro al carattere del cliente stesso. Qualcosa di davvero interessante! confermo di aver utilizzato subito i consigli del libro durante il mio lavoro (vendo ceramiche nelle fiere) e che mi hanno davverò salvato la giornata che fino a quel momento stava avendo scarsi risultati. Lo consiglio vivamente a chi si occupa di vendite! Il libro è scritto in modo scorrevole e piacevole, i concetti espressi in maniera chiarissima e sintetica... perfetto!

STEFANO P.

Recensione del 04/07/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 04/07/2014

Un manualetto pratico di PNL applicato alla vendita. P. Borzacchiello (ho seguito un corso di vendita con lui), è molto bravo nell’estrapolare e rendere accessibile a tutti i principali strumenti linguistici utili in una situazione commerciale: le parole che possono spingere psicologicamente il cliente all’acquisto e, viceversa, quelle da evitare; comprendere il tipo di cliente (i suoi sistemi rappresentazionali, i suoi metaprogrammi) per ricalcare il suo stile e dunque “parlare la sua lingua” così da entrare in sintonia con lui; alcuni giochi linguistici e domande metamodello per gestire le obiezioni e ridefinire/ chiarire i concetti che il cliente esprime sempre al fine di accostarsi al suo modo di vedere le cose, smorzare le titubanze e quindi avere più chance di vendita, ecc. Insomma concetti essenziali della Pnl ma che qui sono contestualizzati e corredati di situazioni tipo ricorrenti, e che sono dunque di pronto utilizzo senza troppe lungaggini teoriche. Un testo davvero utile!

Luca Andrea T.

Recensione del 19/04/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/03/2014

Non lasciatevi ingannare dalle piccole dimensioni di questo libro: si tratta di un manuale semplice e scorrevole, ma che racchiude tantissimi strumenti utili per comunicare in maniera efficace, in ambito commerciale, e anche personale. Un libro adatto a tutti, di facile comprensione, che contiene suggerimenti (insieme ad esempi pratici) assolutamente efficaci. Fatene tesoro, vi aiuterà ad ottenere potenti e magici risultati in ogni ambito della vostra vita. Bravo Paolo!

Daniele C.

Recensione del 10/03/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 21/01/2013

Libro interessante che pur riprendendo concetti già letti, li elabora da un punto di vista apprezzabile. Di facile lettura, mi permetto di consigliarlo a chi vuole analizzare le parole più idonee a favorire una vendita e a chi vuole confrontare la teoria del libro con le proprie esperienze pratiche.

Annamaria M.

Recensione del 01/03/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/03/2013

Ho sempre pensato che la parola abbia un significato ben preciso e che molto spesso non si è attenti a questo e così cambia il significato di ciò che in verità vorresti dire o per meglio comunicare. questo libro di facile lettura ti da buoni spunti per vendere con più facilità ma anche per usare con accuratezza le parole nella tua vita quotidiana. Buona lettura a tutti

Emilio O.

Recensione del 04/02/2013

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 24/01/2013

Un utile libello per chi si avvicina alla PNL, o meglio NLP. Qualche ottimo e semplice consiglio/esempio sull'uso di parole comuni e sulla loro influenza sul nostro interlocutore/trice. Comportamenti descritti si riferiscono in gran parte al mondo e cultura Anglosassone, da noi non usati. Per chi volesse iniziare a comprendere la complessità del linguaggio esistono Autori autorevolissimi che hanno scritto volumi e volumi sull'argomento. Poi, comunque, anche solo praticare qualche suggerimento utile, richiede tempo, determinazione ed attenzione al feedback del nostro interlocutore/trice. Auguri a chi inizia...

Giuseppe S.

Recensione del 29/01/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/01/2013

Durante gli anni di università avevo un libro dal quale ritenevo impossibile separarmi: il manuale dell'ingegnere. Ora che la mia carriere mi ha portato ad occuparmi sostanzialmente di aspetti commerciali, ho finalmente trovato il degno sostituto di quel manuale. "Parole per vendere" è pratico, di immediata comprensione ed applicazione e, soprattutto, è un manuale che, ogni volta che lo si rilegge o riconsulta, regala nuove intuizioni!

Mirko B.

Recensione del 29/01/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/01/2013

Essenziale, pratico, uno strumento indispensabile per vendere e per evitare fraintendimenti che spesso sono deleteri nella vendita. Nuovi spunti per fare la differenza!

Roberta L.

Recensione del 29/01/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/01/2013

Un libro illuminante! Efficacissimo ed estremamente semplice, spiega in modo molto chiaro come migliorare la nostra comunicazione per avere successo come venditori e, in generale, nella comunicazione di ogni giorno. Lo consiglio a tutti!

Elio M.

Recensione del 24/01/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/01/2013

Considerando che la comunicazione è vendita , comunicando vendiamo idee , concetti , servizi , prodotti, ecc ... Con questo libro in tasca hai sempre la parola giusta ! Quando lo leggerai , capirai la potenza delle parole . Da avere ovunque e sempre sotto mano !

Articoli più venduti